Salvati due cuccioli di cane per maltrattamento: zampe fratturate

Salvati due cuccioli di cane per maltrattamento: zampe fratturate
www.amoreaquattrozampe.it SCIENZA E TECNOLOGIA

I due cuccioli sono stati ritrovati con le zampette rotte, ma non per questo non operabili o disposte a una cura approfondita per poter ridare loro subito una vita decente

Com’è successo a due cani di una città del sud-est della Spagna.

I due cuccioli di cane subiscono un maltrattamento estremo: salvati dalla polizia, non un caso isolato. Bisogna denunciare, sempre.

La polizia locale ha salvato, in tempo, due cuccioli di cane da un bruttissimo maltrattamento. (www.amoreaquattrozampe.it)

La notizia riportata su altri media

Servizio televisivo interrotto da un piccolo e inaspettato ospite a quattro zampe uno splendido cucciolo di cane ruba la scena al giornalista televisivo. Il cucciolo è infatti corso dall’inviato che nonostante fosse in diretta non ha potuto fare altre che asserire: “Dimentica le persone con cui abbiamo parlato prima”,. (www.amoreaquattrozampe.it)

Quando Fido si appoggia sulla sua cuccia, quindi, diamogli un premio (un biscotto, uno snack, quello che preferisce). Nel caso della cuccia, possiamo tranquillamente usare questa parola, per insegnare a Fido che quando diciamo “cuccia” è lì che deve andare (www.amoreaquattrozampe.it)

Ma c’è un alimento in particolare che potrebbe fare molto male a cani e gatti e darglielo sarebbe come avvelenarli. Gli amanti degli animali domestici, in particolare di cani e gatti, sanno come curare al meglio i loro amici a 4 zampe. (Altranotizia)

Burt, il cane di Palermo sotto protezione strappato a chi voleva approfittarsi di lui

Se il cane ha questo grande problema è colpa del padrone. La principale causa del sovrappeso di un animale domestico è una dieta squilibrata e una scarsa attività fisica Infatti, se il cane ha questo grande problema è colpa del padrone. (Proiezioni di Borsa)

E vogliamo chiedere di porre attenzione a questo pericoloso cibo ritirato dal mercato USA che faceva ammalare i cani. Aflatossina, ecco il pericolo che fa correre ai nostri amici animali. (Proiezioni di Borsa)

Un cane sotto scorta. Così il cane è stato messo sotto protezione, in un luogo segreto, dove si sta rimettendo in salute, circondato dall'amore, grazie a tanti sacrifici, anche economici. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr