Di Marzio: "Le mie favorite per il titolo? Juve, Napoli, Inter e Milan"

Di Marzio: Le mie favorite per il titolo? Juve, Napoli, Inter e Milan
Per saperne di più:
Tutto Juve SPORT

Nel corso di una diretta "Facebook" con Andrea Scanzi, Gianluca Di Marzio, collega di "Sky Sport", ha stilato la sua "griglia" per la conquista dello scudetto nella stagione che sta per iniziare: "Le mie quattro favorite?

Occhiò però alla Roma di Mourinho e la Lazio di Sarri che possono rientrare in questo pacchetto"

Poi ci sono Inter e Milan.

Sicuramente c'è la Juventus di Massimiliano Allegri, poi sono molto intrigato dal Napoli di Spalletti, è un tecnico che lavora sempre molto bene. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Qualche domanda ce la facciamo, per capire se sia tutto lecito o se ci sia realmente qualcosa di strano. Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve (Tutto Juve)

Poi il Napoli di Spalletti a quota 12 su Betaland e la Roma di Mourinho a 15 Il ritorno di Massimiliano Allegri pesa tanto sulla lavagna scommesse di Betaland, dove la Juventus è di nuovo favorita per la vittoria a quota 2,25. (AGIMEG)

Nella seconda giornata invece saranno Verona-Inter di venerdì 27 agosto alle 20,45, Fiorentina-Torino di sabato alle 20,45 e Sassuolo-Sampdoria di domenica alle 18,30. Nelle prime due giornate i match clou che trasmetterà solo la piattaforma sarannno Inter-Genoa, Udinese-Juventus e Roma-Fiorentina (CalcioToday.it)

Serie A, date e orari delle prime due giornate: quando gioca la Juve

Juve ferma a zero, in discreta compagnia: quante squadre in Europa ancora senza acquisti. vedi letture. Su tutte, Chelsea, Manchester City e Tottenham, grandi ancora in attesa di mettere in cascina un colpo di mercato. (TUTTO mercato WEB)

"Credo che l'esperienza alla Lazio a Inzaghi lo aiuterà" Lo sarà Sarri alla Lazio, così Spalletti al Napoli, Inzaghi all'Inter e Mourinho alla Roma". (Tutto Juve)

Lunedì 23 agosto sarà la volta del Napoli (contro il Venezia) e del Milan impegnato a Marassi con la Samp. Si partirà sabato 21 agosto con due match: la sfida tra i campioni d'Italia dell'Inter e il Genoa, e la gara tra Verona e Sassuolo. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr