Covid, Luca Tosolini: nella musica non esiste la parola rassegnazione

La musica dal vivo ora è il centro, 30 anni fa si vendevano tanti dischi e si faceva qualche concerto promozionale.

La data zero del Jova Beach Tour di Lorenzo nel 2019 perché nulla di simile era mai stato fatto

Tra quel prima e quel dopo è cambiato tutto, a partire dalle dimensioni del lavoro, basti dire che i grandi eventi ora ospitano circa 1200 persone.

C'è un prima e dopo il covid nell'organizzazione dei live: come la giudichi?

C'è stato un miglioramento delle condizioni generali. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri giornali

Una star della musica ha annunciato il suo matrimonio. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears). Avete visto il video in cui la pop star Britney Spears annuncia il suo matrimonio? (CheMusica)

Nell’occasione sono stati presentati i vari progetti artistici e sociali dell’associazione dal presidente Francesco Brianzi, affiancato dal vicepresidente Simone Allegri e dal maestro Daniele Sacchi. È stata inaugurata la Scuola di Percussioni Tempus Fugit nella sede in via Verdi, 44 a Piacenza, accanto a Santa Maria in Cortina, proprio di fronte al Teatro Municipale. (Libertà)

Eravate a conoscenza della scelta della cantante Loretta Goggi di abbandonare i social? LEGGI ANCHE> > > Concerti oggi 13 settembre: Emis Killa e… | Orari e biglietti. La cantante abbandona i social. (CheMusica)

Il titolo racconta già tanto di questo brano con un sapore romantico, una canzone che parla di un amore puro, che ha lottato tanto per poter vivere questa COMPLICITÀ. Ma le novità non sono finite perché sono entusiasta di annunciarvi che questo singolo anticiperà l’uscita nel mio primo ALBUM. (Sky Tg24 )

La bambina nella foto oggi è un’artista tra le più famose. Nella foto era solo una bambina, ma oggi è un’artista famosissima. (CheMusica)

LEGGI ANCHE > > > Cantante italiana morta a 29 anni | Un terribile incidente stradale. Lei invece, la grandissima Giulia Deana Lorimer, è purtroppo scomparsa l’11 settembre Per questo motivo nell’ambiente veniva soprannominata “la mamma della musica”. (CheMusica)