Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci si sono rivisti dopo il GF Vip | “Ecco perché non poteva funzionare” FOTO

Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci si sono rivisti dopo il GF Vip | “Ecco perché non poteva funzionare” FOTO
Zazoom Blog CULTURA E SPETTACOLO

Il 30enne lucano però, ha confessato anche di aver rivisto la 41enne dopo la fine del programma condotto da Alfonso Signorini.

Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci si sono rivisti dopo il GF Vip: “Ecco perché non poteva funzionare” () (Di domenica 4 aprile 2021) Pierpaolo Pretelli parla dei Gregorelli La quinta edizione del Grande Fratello Vip è terminata da un mese e Pierpaolo Pretelli continua a parlare dei Gregorelli, ovvero quando lui stava insieme ad Elisabetta Gregoraci. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre testate

Ripresa al risveglio, senza trucchi e senza inganni, la Gregoraci non ha mai sfigurato, a testimonianza di non avere nulla da invidiare alle colleghe più giovani Peccato che manchi, in questo scatto, quel dolce e solare sorriso da sempre una delle sue armi di seduzione vincenti. (DirettaGoal)

uca ha 17 anni, ha il morbo di Crohn e vive recluso in casa da oltre un anno a causa del Covid. “Non è un problema di forniture, ma burocratico”, spiega all'AGI sua madre, la signora Grazia, che si dice “disperata”. (Yahoo Notizie)

E’ ancora una volta la protagonista dei social la showgirl calabrese che fino a qualche mese fa era una delle concorrente del Grande Fratello Vip che ha abbandonato dopo la comunicazione del suo allungamento. (YouMovies)

Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci si sono rivisti dopo il GF Vip: “Ecco perché non poteva funzionare” (FOTO)

Non ci è dato sapere ma come ha detto la stessa Elisabetta: "Il giorno che arriverà un uomo sarò la prima a urlarlo". Del resto trovare un posto abbastanza capiente in cui sistemare tutti questi fiori non dev'essere stata un' impresa tanto semplice. (Elle)

Elisabetta Gregoraci: le rose rosse. Nonostante i gossip che l’hanno travolta durante la sua partecipazione al GF Vip (dall’amicizia speciale con Pierpaolo Pretelli fino al presunto contratto di riservatezza voluto dall’ex marito Briatore), Elisabetta Gregoraci continua a far parlare di sé: nelle ultime ore la showgirl ha mostrato via social l’enorme mazzo di rose rosse ricevuto da un suo spasimante segreto. (Donna Glamour)

Poi quest’ultimo ha detto che con Elisabetta si sono visti dopo la fine del reality, ma per ragioni professionali. Il 30enne lucano ha incontrato Elisabetta Gregoraci solo per lavoro. (Kontrokultura)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr