SUPERCOPPA - Inter, Inzaghi senza voce per la vittoria: in conferenza stampa sarà presente il vice Farris

Napoli Magazine SPORT

L'ex allenatore della Lazio è, infatti, senza voce dopo la vittoria del suo primo trofeo nerazzurro e non è riuscito a presenziare in conferenza svolgendo solo le interviste a caldo subito dopo il match.

Inter, Inzaghi senza voce per la vittoria: in conferenza stampa sarà presente il vice Farris. Simone Inzaghi non ha partecipato alla conferenza stampa post-finale di Supercoppa italiana, vinta proprio dai nerazzurri contro la Juventus, per 2-1, ai tempi supplementari. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

E’ una vittoria che ci dà molta speranza, molta energia per il futuro ed è grazie al nostro lavoro fatto da noi in questi sei anni insieme. Questo trofeo è frutto del gradissimo lavoro fatto da tutti quanti, dall’allenatore ai giocatori: sono davvero molto contento. (Virgilio Sport)

Il Corriere dello Sport in primo piano titola sulla vittoria della Supercoppa da parte della squadra di Inzaghi grazie al gol di Sanchez: "Inter Maravilla" orriere dello Sport: "Inter Maravilla", Tuttosport: "Super Inter, Juve a testa alta", Il Mattino: "Napoli per pochi intimi contro la Fiorentina, ancora in emergenza". (Napoli Magazine)

È il confronto fra due modelli calcistici, fra due ere diverse della pedata italica: il difensivismo furbo alla Helenio Herrera , impersonato oggi da Allegri, contro il culto della manovra, il calcio ritmato e corale proposto dall’Inter di Inzaghi (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Le parole e la soddisfazione del presidente nerazzurro ai microfoni di Inter TV. Tutto questo è grazie al lavoro che abbiamo fatto insieme in questi ultimi sei anni. (fcinter1908)

Intanto a gustarsi la partita a “San Siro” c'era Paolo Bonolis, grande tifoso nerazzurro, che a fine partita ha esultato per il successo della sua squadra: “Alla fine è bellissimo, è un godimento totale all'ultimo secondo, grande. (Il Pallone Gonfiato)

I Campioni d’Italia arricchiscono la propria bacheca con l’ennesimo trofeo e il centrocampista turco non contiene l’entusiasmo: “I M WINNER!”. L’Inter ha infatti superato la Juventus all’ultimo secondo dei tempi supplementari grazie al gol di Alexis Sanchez e ha alzato al cielo di San Siro la Supercoppa Italiana (Inter-News)