SUPERCOPPA - Inter, Inzaghi senza voce per la vittoria: in conferenza stampa sarà presente il vice Farris

SUPERCOPPA - Inter, Inzaghi senza voce per la vittoria: in conferenza stampa sarà presente il vice Farris
Per saperne di più:
Napoli Magazine SPORT

L'ex allenatore della Lazio è, infatti, senza voce dopo la vittoria del suo primo trofeo nerazzurro e non è riuscito a presenziare in conferenza svolgendo solo le interviste a caldo subito dopo il match.

Inter, Inzaghi senza voce per la vittoria: in conferenza stampa sarà presente il vice Farris. Simone Inzaghi non ha partecipato alla conferenza stampa post-finale di Supercoppa italiana, vinta proprio dai nerazzurri contro la Juventus, per 2-1, ai tempi supplementari. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

La squadra ha giocato molto bene, siamo anche primi in campionato, questo trofeo è frutto del grandissimo lavoro fatto da tutti quanti, dal mister ai giocatori, quindi sono davvero molto contento. Tutto questo è grazie al lavoro che abbiamo fatto insieme in questi ultimi sei anni. (fcinter1908)

Goduria estrema” Tifosi deridono Bonucci sui social: “Fallo tattico per farlo entrare? (Il Pallone Gonfiato)

I Campioni d’Italia arricchiscono la propria bacheca con l’ennesimo trofeo e il centrocampista turco non contiene l’entusiasmo: “I M WINNER!”. L’Inter ha infatti superato la Juventus all’ultimo secondo dei tempi supplementari grazie al gol di Alexis Sanchez e ha alzato al cielo di San Siro la Supercoppa Italiana (Inter-News)

RASSEGNA - Corriere dello Sport: "Inter Maravilla", Tuttosport: "Super Inter, Juve a testa alta", Il Mattino: "Napoli per pochi intimi contro la Fiorentina, ancora in emergenza"

l presidente dell’Inter Zteven Zhang ha preso la parola a InterTv subito dopo la vittoria dei nerazzurri in Supercoppa italiana contro la Juventus. E’ una vittoria che ci dà molta speranza, molta energia per il futuro ed è grazie al nostro lavoro fatto da noi in questi sei anni insieme. (Virgilio Sport)

Al gol iniziale dei bianconeri a San Siro con McKennie al 25' replica Lautaro Martinez al 34' su rigore. L'Inter batte 2-1 la Juventus ai supplementari aggiudicandosi la 34esima edizione della Supercoppa italiana (Tutto Juve)

orriere dello Sport: "Inter Maravilla", Tuttosport: "Super Inter, Juve a testa alta", Il Mattino: "Napoli per pochi intimi contro la Fiorentina, ancora in emergenza". In taglio basso spazio al mercato del Milan: "Tra Bailly e. (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr