Sampdoria, finalmente Tonelli: reattività e ordine al servizio di Ranieri

Sampdoria News 24 SPORT

Sorprende la prestazione di Lorenzo Tonelli, schierato dal primo minuto da Claudio Ranieri per sostituire uno stremato Maya Yoshida.

Dopo questa prestazione il tecnico romano avrà sicuramente un dubbio in più in vista della sfida con il Napoli di domenica, con l’ex Empoli pronto a dare seguito ai miglioramenti mostrati al fianco di Omar Colley

Il difensore blucerchiato, mai così incisivo in questa stagione, ha offerto una prova di grande ordine e concentrazione riuscendo, il più delle volte, a bloccare sul nascere le iniziative di Hakan Calhanoglu, il più pericoloso tra i rossoneri. (Sampdoria News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Una rete bella e importante, un destro a giro all’angolino che nel finale ha permesso ai rossoneri di recuperare almeno il pareggio. Nonostante il rammarico della squadra per il mezzo passo falso, la gioia personale potrà dare un’iniezione di fiducia a Jens Petter (MilanNews24.com)

Negli ultimi giorni anche il nome di Albert Sambi Lokonga è stato accostato al club rossonero, come possibile rinforzo della mediana, e quindi sostituto di Souahilo Meite. Secondo il noto giornalista, il Milan monitora più di 90 profili attraverso lo scouting. (MilanLive.it)

Il costo del suo cartellino è intorno ai 40 milioni, ma se dovesse chiudere oltre i 16-17 gol è chiaro che il suo prezzo potrebbe ancora lievitare Milan Vlahovic, il serbo “sorpassa” Belotti nelle preferenze di Maldini: costa almeno 40 milioni di euro. (SuperNews)

A volte si intestardisce nella soluzione individuale, ignorando i compagni. Il suo calo mi sorprende, lo vedo sbagliare anche nelle scelte in fase offensiva. (Milan News)

Il pareggio con il Milan ha permesso ai blucerchiati di allungare sul Cagliari diciottesimo. La Sampdoria, archiviato il discorso salvezza, proverà a togliersi soddisfazioni nel finale di campionato, con uno sguardo al futuro: la situazione in attacco. (Sampdoria News 24)

Credo che l’approccio della gara sia stato difficile e poi a livello tecnico nelle giocate siamo stati meno precisi». NON BENE- «Atteggiamento sbagliato nelle gare in casa? Severo e giusto nelle sue dichiarazioni. (MilanNews24.com)