Elodie colpo grosso per la cantante, cambio vita | La notizia che sta entusiasmando i fan

Solonotizie24 CULTURA E SPETTACOLO

L’artista è stata dunque selezionata per prendere parte alle riprese di una pellicola cinematografica.

Intanto, alcune voci dicono che Elodie potrebbe anche prendere il posto di Alessia Marcuzzi nella conduzione de ‘Le Iene‘

Sensazionale notizia per la bellissima Elodie: la cantante farà il suo primo debutto nel mondo cinematografico.

In questo ultimo anno, è inoltre stata l’artista femminile più ascoltata su Spotify Italia, e il suo ultimo album ha ottenuto il disco di platino. (Solonotizie24)

Ne parlano anche altre fonti

Elodie esordirà al cinema come protagonista del nuovo film di Pippo Mezzapesa, Ti mangio il cuore, tratto dall’omonimo romanzo-inchiesta, firmato da Carlo Bonini e Giuliano Foschini. Sono emozionata e onorata di prendere parte al nuovo progetto di Pippo Mezzapesa», le parole di Elodie. (Best Movie)

Elodie. La cantante sarà nella pellicola di Pippo Mezzapesa, tratta dall'omonimo romanzo-inchiesta di Carlo Bonini e Giuliano Foschini. Visualizza questo post su Instagram. Elodie debutterà al cinema e sarà la protagonista del nuovo film di Pippo Mezzapesa, dal titolo “Ti mangio il cuore”, una pellicola tratta dall’omonimo romanzo-inchiesta di Carlo Bonini e Giuliano Foschini. (LaPresse)

E proprio Mezzapesa ha spiegato il perché la scelta sia ricaduta sulla cantante: «Elodie è forza, istinto, bellezza. A produrre il film invece saranno Indigo Film con Rai Cinema. (TIMgate)

Fonte Ansa - foto Ansa e Instagram Elodie esordirà al cinema come protagonista del nuovo film di Pippo Mezzapesa, Ti mangio il cuore, tratto dall'omonimo romanzo-inchiesta, firmato da Carlo Bonini e Giuliano Foschini. (Tiscali.it)

Elodie Di Patrizi, nota come Elodie, deve il suo successo alla sua partecipazione all’edizione di Amici nel 2015, ottenendo il secondo posto nell’ultima puntata del serale. La cantante Elodie, ex partecipante di Amici di Maria De Filippi, ha ottenuto un nuovo importante incarico. (Formatonews)

L’anno successivo, nel 2017 si consacra sul palco del Festival di Sanremo con la canzone Tutta colpa Mia. Sfoglia la Gallery con gli scatti più belli di una delle artiste più conturbanti e affascinanti della musica italiana (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr