"Una collana da 600mila euro": ecco il costosissimo gioiello della moglie di Verratti

Una collana da 600mila euro: ecco il costosissimo gioiello della moglie di Verratti
ilGiornale.it SPORT

Un girocollo realizzato appositamente per lei dalla maison Paillard, una delle più rinomate gioiellerie di Parigi.

Si tratta del gioiello sfoggiato da Jessica Aidi, neo moglie del calciatore del Paris Saint Germain, durante la cerimonia nuziale.

La moglie di Marco Verratti, 19 anni di origini francotunisine, ha sfoggiato il girocollo durante la cerimonia che si è svolta presso il municipio di Neuilly (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre testate

Vedi per esempio Federico Bernardeschi, che si è sposato con un outfit opinabile, ma anche Marco Verratti che a Parigi ha preso in matrimonio la modella di origine magrebina Jessica Aidi. Il campione d’Europa Marco Verratti si è sposato con Jessica Aidi. (CheNews.it)

“Ora canta ai matrimoni“, hanno ironizzato in molti, quasi a voler segnalare il declino della sua carriera da cantante. Nozze celebrate nella capitale francese, festa di rito all’hotel Crillon di Parigi con invitati d’eccezione: da Zlatan Ibrahimovic a Javier Pastore, da Ezequiel Lavezzi e Salvatore Sirigu al campione Kylian Mbappé. (Il Fatto Quotidiano)

Matrimonio Verratti, il gioiello sfoggiato dalla moglie spiazza tutti: ecco quanto costa

Alla fine, per rallegrare l’atmosfera, gli ospiti hanno intonato tutti insieme Felicità, pezzo forte di un altro eroe nostrano ma più casereccio, il pugliese Al Bano. Applaudita dal marito Sarkozy L’ex première dame francese ora riciclata cantante, si è lamentata a suon di musica bisbigliando i suoi successi come Quelqu’un m’a dit o il Cielo in una stanza in francese, applaudita anche dal marito Nicolas Sarkozy. (Corriere della Sera)

Un prezzo indubbiamente da capogiro, per un gioiello in grado di far sognare tutte le donne Una cerimonia da favola, con la modella francese che ha sfoggiato ben tre vestiti differenti. (ContoCorrenteOnline.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr