Brock Lesnar sfida Roman Reigns a SmackDown al MSG

Brock Lesnar sfida Roman Reigns. Il Next Big Thing non ci ha pensato due volte ed è andato subito faccia a faccia con Roman Reigns, pretendendo subito un match con in palio lo Universal Championship!

Poco dopo è scoppiata una rissa tra Brock Lesnar e la Bloodline, che ha visto prevalere il Next Big Thing dopo aver dato il benvenuto agli Usos a Suplex City.

Brock, inoltre, ha affermato che Heyman sapeva che si trovava a SummerSlam e gli ha chiesto perché non l’abbia detto a Reigns. (The Shield Of Wrestling)

Ne parlano anche altre testate

Promessa che, in ogni caso, non è servita per convincere Bryan a rinnovare: l’American Dragon, adesso, è All Elite (The Shield Of Wrestling)

Angelo prova ad attaccare ancora Jey.SUPERKICK DI JIMMY E. ROLLUP DI ANGELO. SOLO 2!!! 1. 2. ANCORA DUE!!! (World Wrestling)

… — LIV Morgan (@YaOnlyLivvOnce) September 11, 2021. FONTE: RINGSIDENEWS.COM Il match cancellato invece vedeva Toni Storm e Liv Morgan contro Carmella e Zelina Vega. (SpazioWrestling.it)

Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling e benvenuti a questo nuovo report di “Friday Night SmackDown”. MSG, riconoscetemi come il vostro Tribal Chief.”. Risuona la musica di Brock Lesnar! (SpazioWrestling.it)

Come abbiamo visto questa sera a Super SmackDown, Finn Balor ha risposto ad una provocazione di Roman Reigns a fine puntata tornando nelle vesti di The Demon. Tuttavia, rimane la possibilità che il match venga implementato nella card in un secondo momento. (Zona Wrestling)

La leggenda dietro la maschera di Mankind ha spiegato come spesso la compagnia di Vince McMahon tenda a snaturare i prodotti di NXT, finendo per rovinare qualcosa che funzionava. L’esempio più recente secondo lui era quello di Karrion Kross, che aveva un ingresso fantastico che è stato normalizzato per chissà quale motivo quando ha esordito a Raw. (Zona Wrestling)