Classifica generale Coppa del Mondo femminile aggiornata dopo discesa Zauchensee 2022

Classifica generale Coppa del Mondo femminile aggiornata dopo discesa Zauchensee 2022
Per saperne di più:
SPORTFACE.IT SPORT

Con la caduta di oggi, Sofia Goggia spreca la grande opportunità di avvicinarsi alle due rivali in testa.

Di seguito la classifica aggiornata

Sci alpino, Coppa del Mondo femminile: classifica generale aggiornata dopo discesa Zauchensee 2022. by Sofia Cioli. FIS Ski World Cup 2021-2022.

Niente da fare per Petra Vlhova, in gara a caccia di punti per diminuire il distacco da Shiffrin ma uscita a secco, mentre sale al quinto posto Federica Brignone a quota 447. (SPORTFACE.IT)

La notizia riportata su altri media

11.28 – Trippler troppo lenta, addirittura dietro Vlhova a +2.34. 1:45.78. 11.08 – Stesso errore per Nicol Delago, che dopo una buona prima parte perde tanto nella parte finale. (SPORTFACE.IT)

Federica Brignone ha sciorinato una bella prestazione ed ha concluso al sesto posto, ad 87 centesimi dalla vincitrice ed a 35 da Nadia Delago. Penso di aver sciato bene, forse nell’ultimo curvone potevo stare più chiusa però son felicissima. (OA Sport)

L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio. (BergamoNews.it)

Zauchensee, paura per Sofia Goggia: cade ma è illesa

La prossima settimana la Coppa si sposta a Cortina per una discesa e un superG A trionfare è Lara Gut, al 34° successo in Coppa del Mondo (il 12° in discesa), di nuovo ai vertici dopo lo stop per Covid nella trasferta nordamericana. (La Gazzetta dello Sport)

NUFER Priska 1992 SUI Dynastar. 3.WEIDLE Kira 1996 GER Rossignol. 4.MOWINCKEL Ragnhild 1992 NOR Head. 5.GOGGIA Sofia 1992 ITA Atomic. (SPORTFACE.IT)

Tensione scemata quando Sofia si è rialzata camminando sulle sue gambe arrivando al traguardo. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr