Gratis è Bello – Battlefield 1

Gratis è Bello – Battlefield 1
Parliamo di Videogiochi SCIENZA E TECNOLOGIA

Nel caso non riusciate a riscattare in tempo Battlefield 1, potrete sempre consolarvi con la copia gratuita di Battlefield V, che verrà resa riscattabile gratuitamente dal prossimo 4 Agosto 2021

Dopo aver effettuato il collegamento tra il proprio account Twitch e Amazon Prime, recati all’interno della pagina dedicata all’offerta e premi su Riscatta.

“Battlefield™ 1 ti riporta nella Prima Guerra Mondiale, quando le nuove tecnologie e la diffusione del conflitto hanno cambiato la guerra per sempre. (Parliamo di Videogiochi)

Su altri giornali

Ovviamente vi ricordiamo che come già avvenuto con Battlefield 4, Prime gaming vi darà accesso alla chiave di gioco da riscattare poi su Origin in tutta tranquillità. Oggi però arriva il turno di Prime Gaming, che sembra voler prendere per la gola tutti quei giocatori che vogliono riscopire una delle saghe più famose di sempre. (Tom's Hardware Italia)

Amazon Prime Gaming è incluso per tutti gli iscritti ad Amazon Prime, quindi qualora foste abbonati potete raggiungere la pagina che trovate in fondo all'articolo. Dal 2 agosto fino all'1 ottobre, invece, sarà la volta di Battlefield 5, sempre in versione PC. (HDblog)

A partire da ieri, dunque, gli abbonati ad Amazon Prime Gaming (e, di conseguenza, a Twitch Prime) potranno riscattare Battlefield 1, in edizione standard. Se non siete ancora abbonati ad Amazon Prime, potete subito ottenere 30 giorni di prova gratuita a questo indirizzo (Gametimers)

Amazon Prime Gaming regala due giochi gratis per PC dalla serie Battlefield

I membri Prime possono ora richiedere un codice di gioco riscattabile su Origin per l’edizione standard di Battlefield 1 e potranno richiedere un codice per l’edizione standard di Battlefield V dal 2 agosto. (Spaziogames.it)

Una volta riscattati e attivati, i titoli saranno disponibili per sempre sul proprio account Origin. Quest'ultima va copiata e incollata su Origin, launcher ufficiale dei giochi EA, accedendo alla “Libreria di Giochi” e selezionando “Aggiungi un Gioco”. (Telefonino.net)

A partire da oggi e fino al 4 agosto, Battlefield 1 può essere scaricato dagli abbonati a Prime Gaming, con una copia che può essere riscattata su Origin, mentre a seguire arriverà anche Battlefield V, previsto dal 2 agosto all'1 ottobre 2021. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr