Nations League, Busquets polemico: "Mbappé in fuorigioco, insensata la scelta dell'arbitro"

Sportface.it SPORT

Il centrocampista spagnolo ha commentato quanto accaduto, focalizzandosi sul gol vittoria di Kylian Mbappé: “A nostro avviso è fuorigioco.

L’arbitro ha detto che Eric (Garcia, ndr) ha fatto una giocata, ma tutto ciò non ha senso.

Oggi non ci resta che fare i complimenti agli avversari, bravi a ribaltare in un lampo la partita” ha aggiunto il calciatore del Barcellona

Nations League, Busquets polemico: “Mbappé in fuorigioco, insensata la scelta dell’arbitro”. (Sportface.it)

Su altri media

Il tecnico giallorosso José Mourinho ha presentato in conferenza stampa la sfida delle 18:00 contro l'Empoli. Lo Special One, (Voce Giallo Rossa)

Ecco il titolo proposto dal quotidiano: "L'Italia batte il Belgio e riparte. Benzema e Mbappé danno il trofeo alla Francia" (TUTTO mercato WEB)

"Scandalo", "Ingiustizia", "Ci stanno rovinando il pallone". La decisione dell'arbitro non ha senso", ha dichiarato Sergi Busquets a fine gara. (Calciomercato.com)

Ma dall’esterno sembra nella migliore delle ipotesi discutibile”. Non c’è solo la stampa spagnola in coro ad inalberarsi per il gol in (non) fuorigioco di Mbappé che ha deciso la finale di Nations League. (IlNapolista)

I transalpini hanno battuto la Spagna al termine di un match entusiasmante – soprattutto nella ripresa – ma non senza polemiche a seguito della convalida della rete del 2-1 da parte di Kylian Mbappè. Penso che sia per questo che fa più male, un difensore non può mai lasciare passare quella palla nella vita. (Calcio e Finanza)

L'Equipe ha dedicato un approfondimento alla discussa natura della regola del fuorigioco titolato "Un gol e tante domande" “Rapina senza precedenti”: Spagna-Francia demolisce la regola del fuorigioco, colpa di una parola Il gol convalidato a Mbappé in Spagna-Francia, finale della Nations League, nonostante la posizione di fuorigioco dell’attaccante francese, è diventato un caso internazionale. (Sport Fanpage)