Damascelli: "Allegri è bollito, non legge la partita e fa cambi patetici"

Tutto Juve SPORT

Intervenuto ai microfoni di "Radio Radio", Tony Damascelli, collega de "Il Giornale", critica aspramente mister Allegri dopo il rovescio della Juventus in Champions League contro il Chelsea: "La Juve sbaglia partita con questo allenatore dagli ultimi tre mesi del 2018.

Allegri è bollito, non legge la partita, fa dei cambi patetici.

La squadra gioca male e lui non dà nulla alla squadra se non la sua presunzione: ha detto di aver visto un buon primo tempo…”

(Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mario Sconcerti ha analizzato la pesante sconfitta in Champions League della Juventus contro il Chelsea: le parole del giornalista. Mario Sconcerti ha analizzato la pesante sconfitta della Juventus sul campo del Chelsea in Champions League: le parole del giornalista a TMW Radio. (Juventus News 24)

Severissima analisi del direttore di Tuttosport. Xavier Jacobelli, direttore di Tuttosport, “picchia duro” su Massimiliano Allegri e la Juventus all’indomani della pesante sconfitta di Londra. (…)Il corto muso può andar bene, quando va bene, nel giardino di casa, ma quando metti il muso fuori, vai a sbattere. (Juventus News 24)

Questa designazione mi preoccupa, gli arbitri giovani non hanno polso quando devono dirigere una grande squadra" Il giornalista emiliano ha duramente attaccato la società bianconera e Massimiliano Allegri ed ha commentato le designazioni in vista del prossimo turno di Serie A. (CalcioNapoli1926.it)

Nel mirino anche la società. Bentancur nel mirino. LEGGI ANCHE > > > Juventus, critiche infinite: “Smettiamola con questo Chiesa”. Allegri è così stato scelto dal 28% dei votanti, piazzandosi in terza posizione. (CalcioMercato.it)

Stando ai numeri in possesso di Mediaset, la partita tra Chelsea e Juventus di ieri sera ha fatto segnare un record. L’incredibile dato registrato riguarda i telespettatori: 5.005.000, con uno share del 20,6% che porta la sfida al primo posto tra le più viste di questa edizione della Champions League (SpazioJ)

I bianconeri avevano vinto all’andata per 1-0 e ieri hanno rimediato un ko per ben 4-0, non entrando praticamente mai in partita. Allegri non ha capito nulla per novanta minuti, la sbornia dell’Olimpico gli aveva fatto credere che anche in Champions la squadra potesse offrire la stessa compattezza ma una cosa sono i cinemini di casa nostra, un’altra i palcoscenici internazionali”. (Calcio mercato web)