Sondaggi politici | è iniziata la scalata di Giorgia Meloni alla Lega?

Sondaggi politici | è iniziata la scalata di Giorgia Meloni alla Lega?
Zazoom Blog INTERNO

Infatti perde punti anche il Partito Democratico, che si attesta al 18,3%, mentre il M5S è stabile rispetto a sette giorni .

Sondaggi politici: è iniziata la scalata di Giorgia Meloni alla Lega?

(Di martedì 23 febbraio 2021) I Sondaggi politici di SWG che ieri Enrico Mentana ha commentato a TgLa7 vedono il partito di Giorgia Meloni, Fratelli d’Italia, schizzare in alto nei consensi di quasi un punto e mezzo percentuale, mentre la Lega di Matteo Salvini ne perde mezzo. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri giornali

Sono di sinistra, ma i fatti parlano» (Di martedì 23 febbraio 2021) «Giorgia Meloni è un leader di altissimo livello». Sono di sinistra, ma i fatti parlano» - SecolodItalia1 : Moni Ovadia: «La Meloni è un leader di altissimo profilo. (Zazoom Blog)

Anche Forza Italia sale dello 0,6 e passa dal 6,9 al 7,5%. Perde invece mezzo punto percentuale Italia Viva, partito guidato da Matteo Renzi che ha scatenato la crisi di governo ritirando le due ministre Elena Bonetti (oggi ministro per le Pari opportunità) e Teresa Bellanova. (Il Fatto Quotidiano)

Leggi su liberoquotidiano. (Di martedì 23 febbraio 2021) Firenze, 23 feb. Del resto, questi toni non sono propri del Pd e del suo (Zazoom Blog)

Sondaggi politici: è iniziata la scalata di Giorgia Meloni alla Lega?

Così, su twitter, il presidente di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni ha commentato le parole di apprezzamento nei suoi confronti di Moni Ovadia.L'artista in una intervista all'Adnkronos ha detto: “Io come visione del mondo sono dalla parte opposta rispetto a FdI ma non posso non riconoscere che Giorgia Meloni è un leader di altissimo livello, che sa argomentare e che ha una sua visione, anche se puoi con condividerla e riconosco i valori anche di chi non sta dalla mia parte” (PPN - Prima Pagina News)

Tempo di lettura: 2 minuti. Fratelli d’Italia non molla la pista D’Alessandro. Tornando a Fratelli d’Italia, ecco la nota stampa a firma Matera, Pedicini, Paolucci:. “Ieri sera abbiamo avuto un proficuo incontro con Sandro d’Alessandro. (anteprima24.it)

FdI passa dal 16,2% al 17,5%, ma anche Forza Italia trova giovamento dall’appoggio a Draghi raggiungendo il 7,5% dei consensi . Non è un caso se il Carrccio è l’unico partito di centrodestra in calo questa settimana. (neXt Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr