“Matrimonio a prima vista Italia”, su Real Time comincia la stagione 10: chi sono le coppie
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Matrimonio a prima vista Italia – piccolo grande cult televisivo – arriva stasera in chiaro su Real Time alle 21.20 con la stagione numero 10. Come da rituale, protagoniste sono tre coppie di sconosciuti che si incontrano per la prima volta davanti all’altare. Per rinfrescare un po' la formula del (Io Donna)
La notizia riportata su altri media
Con la messa in onda delle prime due puntate (in chiaro su Real Time e precedentemente disponibili sulla piattoforma Discovery+) sono emerse le forti affinità che hanno spinto gli esperti Nada Loffredi, Mario Abis e Davide Favaretto ad abbinarli, tra migliaia di candidati al programma. (IL GIORNO)
Il popolare reality show di Real Time continua a conquistare gli spettatori grazie al suo format fuori dal comune: sei single si sposano senza mai essersi incontrati prima, dando il via a una vera e propria avventura matrimoniale "al buio". (alfemminile.com)
Si comincia da Pietro e Chiara e da un pericolo sfiorato visto che, una volta arrivato lo sposo all'altare, le amiche di Chiara hanno cominciato a preoccuparsi del fatto che l'uomo non rispecchiasse i suoi gusti, probabilmente perché calvo. (Vanity Fair Italia)
Nelle prime due puntate, trasmesse insieme mercoledì scorso, si sono giurate amore eterno tre coppie: Chiara e Pietro, Erik e Valentina e Asia e Anthony. (Io Donna)
Metà dei protagonisti della stagione al via questa sera (puntata già disponile sulla piattaforma Discovery+) sono lombardi: due arrivano dalla provincia Bergamo, uno da Milano. (IL GIORNO)
Matrimonio a prima vista Italia è tornato. Pietro 37enne che vive a Milano ma è di origini pugliesi, store manager e compositore Asia 27enne di Bergamo, segretaria con la passione dei (Io Donna)