Callegari avvisa l’Inter: «Trova un Bayern Monaco in grande ascesa, ecco quelle che sono secondo me le percentuali per i quarti»

Callegari avvisa l’Inter: «Trova un Bayern Monaco in grande ascesa, ecco quelle che sono secondo me le percentuali per i quarti»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Il giornalista e telecronista Massimo Callegari ha voluto dire la sua in vista dei quarti di finale di Champions tra Inter e Bayern Monaco Intervenuto dagli studi Mediaset nel corso di Sportmediaset, il giornalista e telecronista Massimo Callegari ha analizzato il momento della stagione dell’Inter e si è proitettato ai quarti di finale di Champions League tra i nerazzurri e il Bayern Monaco di Kompany. (InterNews24.com)

Ne parlano anche altre testate

La Uefa ha annunciato ufficialmente giorni e orari delle gare valevoli per i quarti di finale in Champions League.ANDATAArsenal-Real Madrid e Bayern Monaco-INTER: martedì 8 aprile 2025 con calcio d'inizio alle ore 21:00. (Calciomercato.com)

FINO IN FONDO – L’Inter battendo per 2-1 gli olandesi del Feyenoord mantiene vive le speranze di andare fino in fondo nella competizione con la coppa dalle grandi orecchie. Nel nuovo format europeo la squadra di Simone Inzaghi si è comportata egregiamente. (Inter-News)

L’Inter ha un calendario ad aprile da cuori fortissimi. Otto partite, che decideranno praticamente una stagione intera: scudetto, Champions League e Coppa Italia. (Inter-News)

Benitez:” Inter Bayern sfida equilibrata”

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Rafa Benitez, ha parlato cosi del quarto di finale di Champions League che vedrà sfidarsi Bayern Monaco e Inter. CHE SFIDA SARA’?- «Bayern-Inter ha il sapore di una finale anticipata. (InterNews24.com)

Giuseppe Bergomi dice la sua sul cammino dell'Inter in Champions League. (TUTTO mercato WEB)

Benitez:” Inter Bayern sfida equilibrata” Le parole di Rafa Benitez, allenatore spagnolo, sui quarti di finale di Champions League tra Bayern-Inter (Terzo Tempo Napoli)