Commisso fa arrabbiare i presidenti di Serie A

Blogo Sport SPORT

Fa discutere e molto l’intervista-racconto che il Financial Times ha realizzato al presidente della Fiorentina Rocco Commisso.

Non sono stati risparmiati neanche i presidenti di altre squadre di Serie A “Chi altri ha fatto quel che ho fatto io?

Non Gordon Singer al Milan, non quel ragazzo a Suning.

L’Inter e gli altri club si sarebbero stancati delle sue continue (perché non è la prima volta) bordate e sarebbero pronte ad un esposto in Procura Federale se non arrivasse un deferimento contro Commisso

Il numero 1 viola è un fiume in piena e ne ha per tutti, anche se c’è da dire che l’intervista risale allo corso novembre. (Blogo Sport)

Su altre fonti

Giudizi e parole che non potevano passare inosservati e difatti filtra lo sconforto tra i presidenti dei club per i contenuti di questa intervista, tanto che qualcuno si aspetta il deferimento di Commisso. (Labaro Viola)

Tanto che, scrive il Corriere dello Sport, in Lega si è scatenata la bufera. Quindi dopo le parole del presidente dell'associazione Nervi si aggiungono nuovi interessati pronti a far la guerra al presidente della Fiorentina (FiorentinaUno.com)

Perché è Firenze che dall’intervista di Rocco Commisso al Financial Times, esce svilita e denigrata nella sua storia sportiva (che saranno mai due scudetti . (Viola News)

Ci auguriamo anche che la Fiorentina, intesa come società, non pensi quello che è stato detto dal presidente, ma anzi vada avanti nella riqualificazione». Non solo stadio comunque. (Corriere Fiorentino)

In taglio basso: “Financial Times, Commisso accusa e in Lega è bufera” A pagina 6 si legge: “Sinfonia viola, il Napoli si inchina”. (fiorentinanews.com)

Commisso, in preda al nervosismo, aveva affermato: “La burocrazia mi sta facendo impazzire Tra gli eredi di Pier Luigi, ingegnere che progettò lo stadio, ha parlato Elisabetta Margiotta Nervi: “Siamo allibiti e indignati dalle dichiarazioni di Commisso. (Sportface.it)