Giorgia Meloni, insulti da un candidato M5S di Busto Arsizio: Conte interviene e si scusa

Notizie.it INTERNO

Giorgia Meloni, insulti da un candidato M5S. La vicenda ha coinvolto Mario Socrate, cittadino candidato con i pentastellati alle elezioni comunali di Busto Arsizio.

Giorgia Meloni, insulti da un candidato M5S: interviene Conte. Di fronte alla richiesta di intervento, l’ex premier si è espresso sulla vicenda chiedendo scusa alla Meloni

La leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni ha chiesto a Giuseppe Conte di intervenire dopo aver ricevuto insulti e offese da un candidato del Movimento Cinque Stelle che l’ha definita “cagna“. (Notizie.it )

La notizia riportata su altri media

"Io ho chiesto scusa, mi pento di aver scritto quelle cose", dice adesso Socrate, architetto paesaggista, le cui parole contro Meloni hanno spinto il M5S di Busto Arsizio ad annullare l'evento di mercoledì sera con Conte. (Adnkronos)

A livello nazionale oggi i due partiti ballano tra il 20 e il 21%, avanti ora l’uno e ora l’altro di Cesare Zapperi. I rapporti di forza tra i due partiti sono cambiati ed ora il primato è contendibile. (Corriere della Sera)

Mi pare dunque che loro dimostrino che stanno insieme per interesse e valutando caso per caso quanto è forte il candidato dall’altra parte per capire se conviene andare uniti oppure no”. (askanews)

Roma, 10 set. (LaPresse) – Mercoledì prossimo, alle ore 16, si terrà alla Camera l’informativa della ministra dell’Interno, Luciana Lamorgese, sul rave nel Viterbese dello scorso agosto. (LaPresse)

O’ministro è il centro del centro di una geopolitica che Giorgia Meloni vorrebbe cancellare dalle mappe. Caro Pomicino, la leader di FdI nelle sue prove di bipolarismo dice a Libero che «il centro significa disponibilità all’inciucio» e vorrebbe solo due schieramenti contrapposti. (Liberoquotidiano.it)

Bersaglio il candidato consigliere comunale Mario Socrate, che su Facebook aveva dato della "cagna" alla leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni. Ancora di più per chi questo percorso sceglie di farlo con il Movimento 5 Stelle. (Prima Saronno)