Nuova allerta meteo: ancora temporali

Cronache Maceratesi INTERNO

Possibilità di temporali sull’intera regione, le temperature (oggi in diminuzione) rimarranno stazionarie.

Il mare sarà molto mosso, il vento moderato dai quadranti settentrionali con raffiche fino a vento forte.

Nuova allerta meteo:. ancora temporali. IL BOLLETTINO della Protezione Civile delle Marche indica la possibilità di forti rovesci su tutta la regione per la giornata di domani. 17 Luglio 2021 - Ore 18:02 - caricamento letture. (Cronache Maceratesi)

Ne parlano anche altri media

La protezione civile della regione Campania ha prorogato l'avviso di allerta meteo con criticità idrogeologica di colore giallo già in vigore su tutta la campania per piogge e temporali fino alle 23.59 Di domani, lunedì 19 luglio. (La Repubblica)

La protezione civile della Regione Campania ha prorogato l’avviso di allerta meteo con criticità idrogeologica di colore Giallo già in vigore su tutta la Campania per piogge e temporali fino alle 23.59 di domani, lunedì 19 luglio. (Positanonews)

Sarà allerta arancione per rischio temporali in parte del Molise e allerta gialla in altre regioni italiane. Maltempo con temporali, allerta meteo lunedì della Protezione civile: tutte le regioni a rischio Ancora maltempo sull’Italia. (Fanpage.it)

Per oggi la tendenza delle condizioni meteo è «al miglioramento» spiega il meteorologo della Protezione civile regionale Marco Lazzeri, sulle Marche si verificheranno «sporadiche precipitazioni». Prorogata anche per oggi - 18 luglio - l'allerta meteo per temporali sulle Marche. (Centropagina)

I venti saranno forti da Nord-Nord-Ovest sia al mattino che al pomeriggio con intensità di circa 35km/h, moderati da Nord-Nord-Ovest alla sera con intensità di circa 21km/h. Il dipartimento della Protezione civile della Presidenza della Regione Siciliana ha emanato allerta meteo arancione per rischio idrogeologico nei settori A-B-C-D-I, ovvero Messina, Palermo, Trapani e parte del Catanese. (Tp24)

Un mese di luglio particolarmente caldo ed intenso per i cittadini della città di Napoli. La Protezione Civile, quindi, ha deciso di prorogare lo stato d’allerta di colore giallo anche per la giornata di domani. (Vesuvius.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr