Lazio, resta calda la pista Siviglia per Luis Alberto

TUTTO mercato WEB SPORT

Il Siviglia resta la prima e quasi unica squadra interessata, forte anche del gradimento assoluto del giocatore.

Lazio, resta calda la pista Siviglia per Luis Alberto.

Per l'eventuale sostituzione, il nome forte e gradito da Maurizio Sarri resta quello di Ivan Ilic del Verona che è di fatto stato bloccato dai biancocelesti

E pure quella che porta al sostituto Ilic. vedi letture. Il matrimonio fra la Lazio e Luis Alberto, scrive la Gazzetta dello Sport, sembra sempre più destinato ad interrompersi nei prossimi giorni o al più tardi nelle prossime settimane. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Seconda giornata di presentazioni per la Lazio. Prima le (La Lazio Siamo Noi)

Dopo Cancellieri e Casale, oggi toccherà ad Alessio. L'allenatore biancoceleste è tornato a parlare a più. Durante la presentazione di Romagnoli e Vecino, nella sala stampa di Formello presente anche il presidente Lotito. (La Lazio Siamo Noi)

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, la Lazio vede in Ilicic l’erede dello spagnolo (Calcio News 24)

Secondo quanto riferito da Monchi, i primi passi sul mercato saranno i rinforzi per il reparto arretrato Potrebbe essere una metamorfosi tanto importante quanto breve quella di Luis Alberto, ormai fisso nella lista dei calciatori della Lazio sul mercato per sua volontà. (ilmessaggero.it)

Sei qui: Home » News » Calciomercato Juventus, svolta per Paredes? Paredes Juventus PSG. Il centrocampista classe ’94 in uscita dal PSG intriga molto la proprietà bianconera, e lo stesso giocatore sarebbe entusiasta di trasferirsi a Torino per ricongiungersi con il connazionale Angel Di Maria (SpazioJ)

Rimasti a Formello anche Acerbi e Akpa-Akpro, entrambi in uscita e in attesa di una sistemazione Per il momento nessuna risposta ufficiale. (La Lazio Siamo Noi)