Mourinho: "Cosa mi rende infelice? Dover cucinare e stirare"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Se avessi vissuto in un appartamento tradizionale da solo, sarebbe stato molto più difficile, invece sono stato bene, più che bene”.

Al Lowry, invece, il portoghese aveva la sua suite ed era servito e riverito come un pascià: dunque, perché cambiare?

Dovrei cucinare, ma la sola cosa che potrei prepararmi sarebbero uova e salsicce”.

In realtà sapete cosa mi renderebbe infelice?

E invece era solo una necessità. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Se fossi stato in una casa sarebbe stato più complicato”, ha concluso Mourinho. Mourinho è tornato a vivere a Londra, lì dove già era stato nella sua esperienza quando era sulla panchina del Chelsea. (GianlucaDiMarzio.com)

Prima sconfitta alla guida del Tottenham dopo tre vittorie per lo Special One: decide una doppietta di Rashford. Ed è un ritorno amaro: la sua ex squadra produce più occasioni, vince e lo scavalca in classifica. (La Gazzetta dello Sport)

Attualmente non hai dei preferiti (Eurosport.it)

Quinto posto per il Wolverhampton che batte 2-0 il West Ham United: nel primo tempo va a segno Dendoncker al 23’. osé Mourinho torna all’Old Trafford con tanta voglia di riscatto, ma ne esce sconfitto con il suo Tottenham, piegato 2-1 dal Manchester United nella 15ª giornata di Premier League. (Tuttosport)

La vita di Mourinho in albergo a Manchester. José Mourinho dunque è senza dubbio lo Special One, ma di certo non nelle faccende domestiche. Durante la sua esperienza con i Red Devils, lo Special One ha vissuto in albergo per una situazione che ha fatto molto discutere. (Calcio Fanpage)

Ma siccome di normale con il portoghese non c’è nulla, il tecnico del Tottenham spiega come la vede…. MANDELA – E lo fa, come spiega il Daily Mail, con tanto di citazioni filosofiche. Ho un ottimo rapporto con i tifosi dello United, sono tornato come opinionista e sono stato felicissimo della splendida accoglienza ricevuta”. (Il Posticipo)