Jerome Boateng condannato per violenze sull'ex compagna: dovrà pagare 1,8 milioni di euro di danni

Corriere della Sera SPORT

di Redazione Sport. Il calciatore tedesco era stato coinvolto nel caso della morte per suicidio della fidanzata Kasia Lenhardt. L'ex calciatore della nazionale tedesca Jerome Boateng, 32 anni, è stato condannato per lesioni corporali a danno della sua ex compagna, Sherin Senler, madre dei suoi due bambini.

Il tribunale di Monaco di Baviera ha deciso a carico del campione del mondo 2014 una pena pecuniaria da 1,8 milioni di euro, e cioè da 30 mila euro al giorno, per 60 giorni. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ha respinto le accuse ma è stato giudicato colpevole: il tribunale di Monaco di Baviera ha deciso a carico del campione del mondo 2014 una pena pecuniaria da 1,8 milioni di euro. Il difensore dell'Olympique Lione Jerome Boateng è stato condannato per lesioni ai danni della sua ex compagna Sherin Senler. (Sky Sport)

Il femminicidio nel Vicentino. L’uomo le ha sparato 4 colpi fuori dalla fabbrica Poi è scappato pria in auto e poi a piedi. (HelpMeTech)

Boateng si è presentato puntuale per l'udienza, in abito scuro e camicia bianca, accompagnato dal suo avvocato, Kai Walden Jerome Boateng, calciatore tedesco con cittadinanza ghanese e difensore dell'Olympique Lion, è stato condannato ad una pena pecuniaria da 1,8 milioni di euro per lesioni corporali a danno della sua ex compagna (e madre delle sue figlie) Sherin Senler. (corriereadriatico.it)

Per Jerome Boateng, ex pilastro del Bayern Monaco e nuovo giocatore del Lione, non arrivano buone notizie dal tribunale di Monaco di Baviera. Esattamente dovrà versare 30mila euro al giorno per 60 giorni, come riportato dall'Ansa. (Calciomercato.com)

L’ex difensore del Bayern Monaco, attualmente nella rosa dei giocatori del Lione, dovrà pagare una pena pecuniaria da 1,8 milioni di euro secondo quanto stabilito dai giudici del tribunale di Monaco di Baviera (Open)

La sua ex compagna, Sherin Senler, madre dei due suoi figli, aveva deciso di sporgere denuncia dopo aver subito nel corso di una vacanza quella che rasenta i contorni di una violenza. Secondo quanto ricostruito in tribunale, Boateng in quella circostanza l’ha presa a pugni, l’ha morsa alla testa, l’ha gettata a terra e l’ha insultata violentemente. (Virgilio Sport)