Il Messaggero - Milinkovic-Savic, futuro alla Lazio ancora incerto

Tutto Juve SPORT

Come riportato da "Il Messaggero", da qui al 31 agosto la situazione del giocatore sarà abbastanza "fluida", con i biancocelesti che prenderanno in esame le offerte che arriveranno.

Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista classe 1995 della nazionale serba, non sarebbe ancora certo di giocare la stagione che sta per iniziare con la maglia della Lazio.

Milinkovic-Savic piace molto alla Juventus, che, però, dovrà cedere in mediana prima di fare un'offerta interessante alla Lazio

(Tutto Juve)

Su altri giornali

I tifosi però hanno già deciso, è lui l’uomo giusto per tornare a vincere. Il nome che ha dominato il sondaggio è stato quello di Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista della Lazio tra i migliori in Serie A, che ha collezionato il 69,5% dei voti (CalcioMercato.it)

In alcuni momenti della partita privilegiava l’estetica, la giocata che definisco effimera, a scapito dell’efficacia. Però è vero, nell’ultima parte del campionato ha cercato la funzionalità e ha fatto la differenza». (Lazio News 24)

Bucchioni, nell’editoriale per Tuttomercatoweb, ha fatto il punto sul mercato della Juve parlando anche di Milinkovic. Enzo Bucchioni ha fatto il punto sul mercato della Juventus, soffermandosi sul chiacchieratissimo (e desideratissimo) Milinkovic Savic. (Lazio News 24)

Tanti, se non tutti, sono concentrati sulla querelle Luis Alberto, ma per Sergej Milinkovic Savic non è che la cosa cambi poi così tanto. Il presidente Lotito lo considera un gioiello di famiglia, per questo chiede una cifra così alta, ma al tempo stesso è anche un suo pupillo (CalcioToday.it)

E intanto come possibile sostituto il sogno resterebbe sempre Zielinski, con il Napoli che però potrebbe sparare alto e chiedere 40 milioni E intanto la Lazio pensa al sostituto. (Lazio News 24)

Diverse le pretendenti che stanno facendo la corte al Sergente e tra queste, sembra essersi rifatta viva anche la Juventus. Mi risulta difficile che in questo momento la Lazio rinunci a uno come lui, anche qualora la Juve sia disposta a dare così tanti soldi (La Lazio Siamo Noi)