Salerno, De Luca parla come un sindaco: “Palasport e nuovo Ruggi sono le priorità”

L'Occhio di Salerno INTERNO

De Luca elenca il da farsi: «Ci sono progetti strategici di valore europeo che dobbiamo completare, a cominciare da tutto il fronte di mare, progetto disegnato con Bohigas tanto tempo fa».

La vostra immissione ci consente di rilanciare in grande il programma di trasformazione urbana della città», dice.

A Salerno le priorità sono Palasport e Nuovo Ruggi”. De Luca parla della trasformazione urbana di Salerno. (L'Occhio di Salerno)

Su altri media

Una nuova accelerata nelle indagini che puntano a fare chiarezza sulla gestione degli appalti che hanno consentito di allestire tre ospedali anti-covid, nel pieno dell’emergenza sanitaria. Uomo da sempre in prima linea, nella risoluzione di problemi legati alla sanità a Napoli, Verdoliva è uno dei protagonisti della lotta al contagio. (Il Mattino)

Nel corso dei servizi, predisposti con ordinanza del Questore sono state identificate complessivamente 206 persone e controllati numerosi locali pubblici, compresi quelli attrezzati con piste da ballo. (Salernonotizie.it)

Proprio Ciro Verdoliva è stato uno dei principali sponsor degli ospedali prefabbricati di Napoli, Caserta e Salerno. Mentre i primi due fanno effettivamente parte della unità di crisi della Regione Campania, Cascone non risulta affatto. (Fanpage.it)

E' il bilancio dei controlli sulla movida operati dagli agenti della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale della Questura che hanno proceduto al controllo di 57 esercizi commerciali, sanzionandone due, ai sensi della vigente normativa in materia di contrasto alla diffusione del virus Covid-19. (la Città di Salerno)

Si tratta di un contatto stretto del contagiato di Mercato San Severino ritornato dall'Albania e risultato positivo l'altro giorno. Sfonda, così, anche quota 80 la conta degli attuali positivi nel salernitano. (Il Mattino)

La locale Capitaneria di Porto, di concerto con la Polizia Locale ha invece effettuato controlli sia sul molo “Masuccio Salernitano” in occasione dell’imbarco sui traghetti diretti in Costiera Amalfitana che ad 8 stabilimenti balneari sanzionando un gestore per l’assenza di segnalamenti indicanti il distanziamento ed i percorsi di ingresso ed uscita. (ondanews)