Xiaomi 11T Pro ufficiale con HyperCharge: batteria dallo 0 al 100% in appena 17 minuti

Con l'11T Pro debutta la tecnologia di ricarica rapida HyperCharge. E partendo proprio da Xiaomi 11T Pro, lo smartphone è basato sul processore Qualcomm Snapdragon 888.

Ma il vero punto forte di Xiaomi 11T Pro è, come detto, l’implementazione della tecnologia di ricarica veloce HyperCharge da 120W che, secondo quanto dichiarato dall’azienda, può caricare completamente la batteria del telefono in appena 17 minuti. (DDay.it - Digital Day)

La notizia riportata su altri giornali

xiaomi 11t pro. xiaomi 11 lite 5g. Concludiamo con Xiaomi 11 Lite 5G: si tratta di uno smartphone con display AMOLED da 6.55″, con refresh rate a 90Hz e supporto ad HDR10+ (Androidiani - Android News)

Ovviamente parliamo di uno smartphone top di gamma a tutti gli effetti, questo Mi Mix 4 è bello carrozzato sotto al cofano. Xiaomi Mi Pad 5 e 5 PRO. Il grande protagonista di oggi è stato sicuramente il Mi Mix 4, ma l’azienda ha presentato anche il Mi Pad 5 (TEEECH)

Il progetto Xiaomi HyperCharge RestART è capitanato da Ilaria Bonacossa, direttrice di Artissima e docente presso la Nuova Accademia delle Belle Arti di Milano. (Tom's Hardware Italia)

Wired: ricarica rapida, riprese video. Tired: facilità d’uso delle funzioni avanzate. Voto: 8/10 I punti forti dello smartphone dell’azienda cinese sono due il comparto multimediale pensato in particolare per chi realizza video e la citata possibilità di ricarica rapida. (Wired Italia)

Mi Smart Projector 2. Oltre a Xiaomi Pad 5 e Mi Smart Band 6 NFC, Xiaomi lancia anche un nuovo prodotto della gamma smart life, Mi Smart Projector 2. Con una risoluzione Full HD da 1.920 x 1.080 e una dimensione compatta, Mi Smart Projector 2 è portatile e di facile uso, dotato di Dolby Audio. (macitynet.it)

Xiaomi 11T Pro è dotato del processore Qualcomm Snapdragon 888 e dispone di una tripla fotocamera da 108MP, una telemacro 2x e un obiettivo ultra-grandangolare da 120°. A partire dalle ore 14:00 di oggi si è infatti tenuto l’evento in streaming denominato “Let the magic begin”, con cui sono stati presentati in particolare gli smartphone Xiaomi 11T 5G, Xiaomi 11T Pro 5G e Xiaomi 11 Lite 5G NE. (MondoMobileWeb.it)