PRIMA PAGINA CORRIERE - Paperissima Juve. Lite Spalletti-Allegri

PRIMA PAGINA CORRIERE - Paperissima Juve. Lite Spalletti-Allegri
AreaNapoli.it SPORT

"Viola, blitz a Bergamo" con i motori ed il tennis che occupano il taglio basso: ''Gara sprint a Bottas, ma in pole c'è Max".

"Paperissima Juve" il titolo in taglio alto dell'edizione odierna del Corriere dello Sport.

A seguire, come di consueto, vi mostriamo un'anteprima della prima pagina del nuovo numero disponibile in tutte le edicole:

La prima pagina del noto quotidiano sportivo si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Allegri invece ha dovuto rispondere alle tematiche di campo, a cominciare dal problema Szczesny, sempre più evidente partita dopo partita. L’ennesima papera di Szczesny e un mezzo autogol di Kean costano carissimi alla Juve che ormai è a -8 dalla vetta – Trionfa il Napoli – Scintille Allegri-Spalletti – Cade in casa anche l’Atalanta di fronte a una rediviva Fiorentina. (FIRSTonline)

C'e Di Francesco già in grosse difficoltà che spera nell'apporto di gol del nuovo arrivato Simeone. Se vince il Napoli di Spalletti, i bianconeri di Allegri scivolano infatti a -8. (La Nuova Sardegna)

La Juventus dopo tre giornate di campionato non ha ancora conquistato una vittoria, un solo punto in classifica. Massimo Zampini sottolinea i meriti del Napoli, ma poi lancia un grido di allarme per quanto riguarda la "sua" Juventus. (AreaNapoli.it)

Applausi per un azzurro: "Ha preso per la gola la Juve e l'ha stritolata"

Finalmente l’atteggiamento del Napoli è diverso, è più aggressivo e convinto e chiude la Juve nella sua metà campo. Sarà anche presto ma essere in testa con tre vittorie in altrettante gare fa sempre piacere (malpensa24.it)

La squadra di Gipo Viani racimolò solamente quattro pareggi nelle venti gare giocate lontano da Salerno, incappando in ben sedici sconfitte Il successo lontano dall’Arechi, in serie A, manca dal 1999, ovvero quando la squadra di Delio Rossi espugnò il Castellani di Empoli con un pirotecnico 3-2 firmato dalla tripletta di Marco Di Vaio. (tuttosalernitana.com)

Spalletti questo coraggio non lo ha avuto e il Napoli ha fatto tanta fatica, ma nello spogliatoio Elmas è rimasto lì e con Ounas il Napoli ha preso per la gola la Juventus, l'ha stritolata Umberto Chiariello, noto giornalista partenopeo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Canale 21. (Spazio Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr