Xiaomi supera Apple nel mercato degli smartphone

Xiaomi supera Apple nel mercato degli smartphone
TecnoSuper.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Canalys ha anche notato che i telefoni Xiaomi sono ancora più economici del 75% rispetto alla media Apple.

Xiaomi cinese ha superato Apple nel mercato degli smartphone.

Ottenuto nel caso di Huawei. Xiaomi, Oppo e Vivo hanno tutti beneficiato dei problemi di Huawei

La concorrenza è agguerrita: altri due produttori di smartphone cinesi, Oppo e Vivo, stanno cercando di entrare nel mercato premium.

Entrerai nel mercato premium. (TecnoSuper.net)

La notizia riportata su altri media

La società, che ha sede a Pechino, sta cercando di entrare nella fascia alta, verso cui puntano anche le connazionali Oppo e Vivo, appunto con il Mi 11 Ultra, ma pure con il Mi Mix Fold, il suo primo telefono pieghevole. (La Repubblica)

Qualche tempo fa, anche sugli smartphone Xiaomi, trovavamo esclusivamente i sensori per lo sblocco tramite impronta digitale sul retro dello smartphone. Con un brevetto presentato poco fa e divulgato dai media cinesi (link a fine articolo) riconoscibile tramite numero CN107798309B, sappiamo che Xiaomi vuole risolvere il problema della cattura dell’impronta digitale sugli smartphone. (XiaomiToday.it)

Xiaomi ha dato anche il via al trend dell’utilizzo della ceramica per gli smartphone Xiaomi è stata la prima a portare sul mercato numerose tecnologie leader del settore. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Xiaomi: il CEO ha già tra le mani il nuovo flagship

Il Dragone viaggiante cinese, salito al terzo posto a livello mondiale nel quarto trimestre del 2020, ha fatto il secondo gradino del podio nel secondo trimestre del 2021 con il 17% del volume di vendita alle spalle. (FUTURA MEMORIA)

Fino allo scorso anno, Huawei era il secondo più grande fornitore di smartphone con l’ambizione di conquistare il primo posto Il fornitore cinese Xiaomi ha sostituito la rivale Huawei, danneggiata dalle sanzioni statunitensi, nel mercato globale degli smartphone. (Toscana Calcio)

Dalla data del 16 luglio lo smartphone che sta utilizzando per scrivere su Weibo è un generico Xiaomi Phone. Secondo alcuni utenti attenti ai dettagli, il CEO di Xiaomi avrebbe già iniziato ad usare il prossimo flagship dell’azienda cinese in versione definitiva sul mercato tra qualche mese. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr