Napoli-Girona 3-1: meglio il Napoli B. Kvara è un'iradiddio

IlNapolista SPORT

Sull’1-1 in gol prima Petagna e poi Kvara su rigore. Napoli-Girona 3-1.

Di buono c’è che la squadra oggi ha giocato meglio col passare dei minuti, più in palla nella ripresa che nel primo tempo.

Maluccio nel primo tempo, poche verticalizzazioni.

Autogol di David Lopez nel primo tempo.

Napoli sulle gambe e privi di qualsiasi spunto, anche a causa dell’assenza di Kvara rimasto in panchina

(IlNapolista)

Su altri media

Gli azzurri prima trovano la rete del 2-1 con un bel sinistro in diagonale di Petagna al 77' e poi chiudono il match con il rigore trasformato da Kvaratskhelia al 80' Apre le marcature l'autogol dell'ex David Lopez al 24', nella ripresa al 56' il momentaneo pareggio spagnolo con Castellanos. (Tutto Napoli)

Napoli, si ferma Politano durante l’amichevole contro il Girona. by Simone Caravano. Matteo Politano - Foto Antonio Fraioli. Dura solo venti minuti l’amichevole di Matteo Politano contro il Girona. (SPORTFACE.IT)

"Siamo in campo", scrive la SSC Napoli su Twitter, pubblicando gli scatti del riscaldamento degli azzurri a Castel di Sangro prima del match amichevole contro il Girona. Siamo in campo ??Segui #NapoliGirona sulla nostra pagina Facebook ?? https://t. (Napoli Magazine)

«Sono abbastanza soddisfatto, siamo entrati forti in campo, pressato bene e recuperato palla». «Bisogna lavorare su questa squadra corta sempre, unita sempre. (ilmattino.it)

31' - Ancora Lozano protagonista: il messicano riceve sulla destra, sterza sul mancino e fa partire un tiro insidioso. 60' - Anguissa si ritrova il pallone al centro dell'area e prova il destro: tiro altissimo sopra la traversa. (Tutto Napoli)

Il Napoli sfiora più volte il raddoppio, in particolare con Osimhen, poi viene punito da una bella azione del Girona che trova il pareggio al 55'. Gol sbagliato, gol subito. (Tutto Napoli)