Michele Merlo, la denuncia del padre: “Accusato di aver fatto uso di droga”

Ck12 Giornale INTERNO

Ti potrebbe interessare anche -> Morte Michele Merlo: si indaga per omicidio colposo. Michele Merlo e l’accusa di aver fatto uso di droga: le parole del padre. La famiglia del giovane cantante vuole vederci chiaro, accertando il fatto che i medici abbiano agito correttamente.

La tragica morte di Michele Merlo continua a restare in primo piano.

La famiglia di Michele Merlo vuole far luce sulla sua morte e accertarsi che i medici abbiano agito nella maniera corretta: come raccontato dal padre, il ragazzo era stato respinto dalla guardia medica e accusato di aver fatto uso di droga. (Ck12 Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Nessun esame nè analisi del sangue richieste e Michele viene rimandato a casa, secondo quanto detto dai genitori. Dal pronto soccorso viene però rimbalzato al medico di base. (Il Messaggero)

«A Vergato – grida il padre – lo hanno liquidato dicendo che intasava il Pronto soccorso, hanno sottovalutato le sue condizioni» APPROFONDIMENTI CRONACA Michele Merlo, denuncia dei genitori per avviare ulteriori indagini SPETTACOLI Michele Merlo, chi è l'ex cantante di Amici (Instagram) ROMA Michele Merlo, Maria De Filippi e Amici sui social: «La tua era. (ilmattino.it)

Al resto hanno pensato i carabinieri del Nas sequestrando la cartella clinica dell’artista al Maggiore e la documentazione prodotta al pronto soccorso di Vergato "Perché mio figlio – ha denunciato il padre Domenico Merlo – è stato respinto dall’ospedale di Vergato e accusato di aver fatto uso di droghe". (Corriere dello Sport.it)

Michele Merlo si poteva salvare? Poco dopo sarebbe morto a soli 28 anni per un'emorragia cerebrale scatenata da una leucemia. (Il Mattino)

“Perché mio figlio è stato respinto dall’ospedale di Vergato e accusato di aver fatto uso di droghe” Il padre di Michele Merlo come una furia. Il signor Merlo Domenico e la moglie Katia non si danno pace e non se ne daranno fino a quando non verrà a galla tutta la verità. (Formatonews)

Mi ha detto che mi amava, e che, se non lo avessi fatto soffrire, per lui noi potevamo diventare per sempre Poco dopo ho chiamato l’ambulanza. (Gossip Fanpage)