Michele Merlo, la denuncia del padre: “Accusato di aver fatto uso di droga”

Michele Merlo, la denuncia del padre: “Accusato di aver fatto uso di droga”
Ck12 Giornale INTERNO

Ti potrebbe interessare anche -> Morte Michele Merlo: si indaga per omicidio colposo. Michele Merlo e l’accusa di aver fatto uso di droga: le parole del padre. La famiglia del giovane cantante vuole vederci chiaro, accertando il fatto che i medici abbiano agito correttamente.

La tragica morte di Michele Merlo continua a restare in primo piano.

La famiglia di Michele Merlo vuole far luce sulla sua morte e accertarsi che i medici abbiano agito nella maniera corretta: come raccontato dal padre, il ragazzo era stato respinto dalla guardia medica e accusato di aver fatto uso di droga. (Ck12 Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

La leucemia fulminante si è portata via Michele Merlo, un giovane talento della musica italiana che ha partecipato a due importanti talent televisivi: X Factor e Amici di Maria De Filippi. A ricordare il ragazzo scomparso è stata la fidanzata Luna Shirin Rasia con un commovente e doloroso post su Instagram. (CheNews.it)

“Perché mio figlio è stato respinto dall’ospedale di Vergato e accusato di aver fatto uso di droghe” Nelle ultime ore, il padre di Michele ha rilasciato una lunga intervista a Il resto del Carlino e ha fatto sapere che non si fermerà. (Formatonews)

APPROFONDIMENTI CRONACA Michele Merlo, denuncia dei genitori per avviare ulteriori indagini SPETTACOLI Michele Merlo, chi è l'ex cantante di Amici (Instagram) ROMA Michele Merlo, Maria De Filippi e Amici sui social: «La tua era. (ilmattino.it)

Michele Merlo: il doloroso messaggio d’addio di mamma Katia

Sono tantissime, infatti, le personalità del mondo dello Spettacolo che hanno voluto ricordare Merlo, dedicargli un pensiero o anche, come ha fatto Emma Marrone, un concerto, spendere una parola, dedicargli post, storie sui social. (Music Fanpage)

Le indagini per far luce sulla morte di Michele Merlo continuano. APPROFONDIMENTI CRONACA Michele Merlo SPETTACOLI Michele Merlo, chi è l'ex cantante di Amici ROMA Michele Merlo, Maria De Filippi e Amici sui social LA STAR DI AMICI Michele Merlo, il commovente addio della fidanzata:. (Il Messaggero)

La signora Katia, insieme al marito Domenico, si sono trovati a vivere tale momento drammatico dopo la scomparsa di Michele Merlo. Proprio in queste ore, la mamma di Michele Merlo ha deciso di salutare il promettente figlio con un messaggio a dir poco toccante sui social. (Notizie.it )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr