Inter, non solo il test con il Lugano: oggi possibile incontro con l'agente di Nandez

Inter, non solo il test con il Lugano: oggi possibile incontro con l'agente di Nandez
TUTTO mercato WEB SPORT

L'uruguaiano - scrive oggi La Gazzetta dello Sport - ha scalato rapidamente posizioni nelle preferenze del club di viale della Liberazione, ed è molto apprezzato anche da Inzaghi.

Inter, non solo il test con il Lugano: oggi possibile incontro con l'agente di Nandez. vedi letture. Non solo campo a Cornaredo, dove questa sera si sfideranno - come da tradizione - Inter e Lugano.

A margine dell'incontro potrebbe infatti andare in scena il primo contatto tra la dirigenza nerazzurra e Pablo Bentancur, agente di Nahitan Nandez. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Mi sento a mio agio». Speriamo di fare un campionato migliore dell’anno scorso» (Cagliari News 24)

Nahitan Nandez potrebbe presto diventare un calciatore dell'Inter in questa sessione di calciomercato. Il brasiliano passerà ai sardi in prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro. (Pianeta Milan)

Il ritiro del Cagliari in Trentino è arrivato al giro di boa. Ora l’avventura rossoblù è iniziata ufficialmente anche per lui (Calcio Casteddu)

Semplici: «Cagliari, obiettivo salvezza. Ma spero il campo dica altro»

Diego Godin è vicino all’addio al Cagliari. Il giocatore, ex Inter, potrebbe lasciare il club sopratutto per l'alto ingaggio percepito. (Calcio In Pillole)

L’obiettivo, come si dice in questi casi, è tornare più forti di prima e recitare il ruolo di primo rinforzo per la nuova stagione 26 candeline per Marko Rog. (Calcio Casteddu)

Semplici: «Cagliari, obiettivo salvezza. Il Cagliari in questo periodo è in costante contatto coi tifosi a Pejo. (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr