Inter | la mossa di mercato che Zhang spera di concludere

Zazoom Blog SPORT

Uno degli obiettivi diè quello di contenere il monte ingaggi.

Per farlo dunque proverà a privarsi di alcuni dei calciatori Questo articolo è comparso nella sua versione originale, prima sul sito SerieAnews.com Tutte le Notizie della Serie A.

Mi piacerebbe che la sua prima mossa, in ambito sportivo, fosse il rinnovo di #Marotta

Inter, la mossa di mercato che Zhang spera di concludere (Di venerdì 30 aprile 2021) Il centrocampista Vidal dovrebbe lasciare l’Inter a fine anno, su di lui ha messo gli occhi il Marsiglia di Sampaoli ma a una condizione… La riduzione dei costi dell’Inter comporterà alcune scelte nette. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Presidente Steven Zhang ha incontrato la squadra al Suning Training Centre pic. Il presidente dell’Inter oggi si è recato ad Appiano Gentile dove ha incontrato giocatori e dirigenti della squadra facendo i complimenti per il percorso compiuto fino ad ora. (Inter-News.it)

Un discorso semplice e conciso: "Avete fatto un viaggio eccezionale, manca un ultimo sforzo", le sue parole al gruppo. Steven Zhang ha rivisto il tecnico e la squadra di cui è presidente, parecchi mesi dopo l'ultima visita. (IL GIORNO)

Questa la sintesi del discorso che Zhang avrebbe fatto ieri alla squadra nell’incontro ad Appiano Gentile. Il presidente dell’Inter ha varcato i cancelli del centro sportivo intorno alle 11.15 per poi lasciarlo alle 13.30 insieme a Marotta, Antonelli, Ausilio e Zanetti. (Zazoom Blog)

Sono state inoltre presentate proposte che vanno nella direzione di ridurre la generazione di gas serra, grazie al. passaggio verso motori che utilizzano energia rinnovabile o gas liquido, così da eliminare il rischio di sversamenti. (pesceinrete.com)

Questa è la mentalità di chi vuole vincere sempre» Faccio delle scelte, ma rispettando sempre chi mi ha dato, durante l’allenamento, la serenità necessaria per mandarlo in campo. (Juventus News 24)

Anche quando inseguivamo, nel momento del sorpasso tutto è cambiato. In quel momento, o vieni risucchiato dalla pressione, oppure ti stabilizzi e diventi padrone del tuo destino. (MilanNews24.com)