Roma, il blocco per Politano riapre la pista Suso

Calciomercato.com SPORT

L'improvvisa frenata tra Roma e Inter per lo scambio tra Spinazzola e Politano riapre una pista in realtà mai del tutto tramontata.

I giallorossi hanno ricontattato il Milan per provare a prendere Suso in cambio di Under anche se c'è distanza sulle rispettive valutazioni dei calciatori.

(Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Inter e Roma non trovano l’accordo su Spinazzola. La telenovela del mercato di gennaio è già stata assegnata allo scambio tra Spinazzola e Politano, intrappolati in una trattativa infinita. Inter e Roma infatti, dopo l’apertura di ieri pomeriggio, non riescono a trovare l’accordo per il passaggio del terzino in nerazzurro che sta già facendo ritorno nella capitale. (CalcioToday.it)

Gianluca Petrachi sta studiando una soluzione per provare a prendere Matteo Politano in prestito fino a giugno. Ore 10:40 – Rischia di saltare clamorosamente lo scambio tra Roma e Inter che vede coinvolti Matteo Politano e Leonardo Spinazzola (RomaNews)

Il tecnico dei nerazzurri sta cambiando la mentalità della squadra e sta riportando il club ai vertici. Intervenuto a Espn ne ha parlato l’ex capitano della Juve Alex Del Piero:. (fcinter1908)

I procuratori di Ibanez hanno incontrato sia il Bologna che la Roma – presenti Petrachi e Longo – e si sono poi riuniti a tarda sera per una cena con il giocatore, chiamato a prendere una decisione. La delegazione, formata da almeno 3 persone, si è poi spostata a Londra, per altri summit negli uffici della As Roma UK Branch. (ForzaRoma.info)

Per non parlare della necessità di uno specialista nei tiri dalla distanza e nei calci piazzati: proprio la specialità di Eriksen. Certo, la possibile abbondanza nel reparto induce a pensare anche a nuove soluzioni a partita in corso: pensate a 4-3-1-2 con Barella-Brozovic-Sensi e Eriksen trequartista. (Inter-News.it)

Qui il blogger ​Giovanni Benvenuto ha analizzato la situazione di casa Inter e in particolare le ultime uscite sul mercato e non solo di Antonio Conte: ​ https://vivoperlei.calciomercato.com/articolo/conte-piagnucolone-no-semplicemente-realista Per poter scrivere, è necessario registrarsi. (Calciomercato.com)