Xbox Series X torna disponibile su Amazon

Xbox Series X viene venduta su Amazon a 499,99 euro con inclusi un cavo Ultra High Speed HDMI, un cavo di alimentazione e un controller strutturalmente più ergonomico rispetto ai precedenti e con nuove caratteristiche, comprese un ingresso USB Type-C e un tasto Share pensato per la condivisione rapida di video e immagini

A due giorni di distanza dalla disponibilità lampo di PlayStation 5 su Amazon – durata una manciata di secondi – oggi anche la console rivale torna in vendita con scorte molto limitate: Xbox Series X, la punta di diamante di casa Microsoft, è disponibile al prezzo pieno di 499,99 euro con spedizione inclusa per gli utenti di Amazon Prime. (Webnews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In alcuni casi l'uso dell'archiviazione locale non può essere pienamente gestito dai browser, ma richiede la gestione tramite strumenti specifici. I cookie consentono a un sito di riconoscere un particolare dispositivo o browser. (Parliamo di Videogiochi)

L’appuntamento con la console è previsto per il primo pomeriggio, come avviene di consueto anche in caso di vendite di PS5. Non è noto il numero esatto di Xbox Serie X che saranno messe a disposizione per la nuova vendita su Mediaworld (OptiMagazine)

econdo una misteriosa immagine, potrebbe esserci la possibilità di giocare titoli in streaming attraverso xCloud mentre si aspetta il download in background. (HelpMeTech)

I dati forniti dagli analisti di NPD Group parlano chiaro: il mese di giugno 2021 è stato uno dei migliori di sempre per l'industria videoludica in riferimento al mercato USA, con un aumento del 112% delle vendite di hardware rispetto ai dati fatti registrare lo scorso anno, per un totale di 401 milioni di dollari. (HDblog)

Il secondo invece, più rilevante, è dovuto alla mancanza di semiconduttori, indispensabili per la produzione delle nuove piattaforme di gioco. Il CEO di Sony: Jim Ryan. Titoli first party: la parola chiave è “emozione”. (Informazione Oggi)

Abbiamo visto diverse volte come l’account Twitter di Xbox tenda ad essere spesso alquanto sopra le righe, tra l’umorismo e il sarcasmo, nonostante si tratti pur sempre di un canale di comunicazione istituzionale, ma la recente risposta ai fanboy PS5 che imperversano spesso e volentieri nelle varie discussioni è stata interessante, nella sua ispirazione pacifista. (HelpMeTech)