Inter campione d'Italia per la 19° volta: festa e assembramenti in piazza Duomo

Inter campione d'Italia per la 19° volta: festa e assembramenti in piazza Duomo
TG La7 INTERNO

sport. Finisce con nove scudetti di fila l'era della Juventus.

I festeggiamenti a Milano per il tricolore, atteso da 11 anni, sono durati oltre il coprifuoco poi interrotti da alcune cariche della polizia per disperdere i tifosi

(TG La7)

Ne parlano anche altri giornali

Professor Pregliasco, avrà visto le scene di ieri a Milano. Fanpage.it ha chiesto un parere al professor Fabrizio Pregliasco, virologo dell'Università Statale e direttore sanitario dell'ospedale Galeazzi. (Fanpage.it)

Dopo la spaghettata, Vittorio Lauria avrebbe dato alla ragazza "un pantaloncino e una t-shirt per dormire. "Abbiamo chiacchierato un po' - si legge ancora nella denuncia - gli altri hanno fumato e bevuto, io non ho bevuto né fumato". (Yahoo Notizie)

È uno scudetto diverso perché arriva dopo nove anni di dominio Juve Diverso perché è stato studiato a tavolino, pezzo su pezzo, senza dover cadere in un rimpianto. (Calcio News 24)

Inter campione, prefetto: “Chiudere piazza Duomo avrebbe creato più assembramenti”

Le scene degli assembramenti in Piazza Duomo per festeggiare lo scudetto dell’Inter lasciano veramente sgomenti. Le immagini di Piazza Duomo piena di tifosi dell’Inter in festa per lo scudetto fanno il paio con gli assembramenti dell’ultimo derby. (Il Fatto Quotidiano)

sport. Finisce con nove scudetti di fila l'era della Juventus. (TG La7)

Botta e risposta polemico tra il sindaco Sala e Salvini. Inter: Salvini attacca il sindaco Sala. “Sala non poteva far entrare 20.000 tifosi in uno stadio che ne contiene 80.000, invece di tacere e scappare? (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr