Grande Fratello Vip, Anna Pettinelli spietata con le principesse: "Tre smandrappate"

Grande Fratello Vip: Anna Pettinelli vs le tre principesse. Ieri sera è iniziata la sesta edizione del Grande Fratello Vip, e, senza ombra di dubbio, le tre sorelle, Jessica, Clarissa e Lulù, si sono sin da subito aggiudicate il titolo di protagoniste indiscusse.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip

Gossip TV. La conduttrice radiofonica, senza mezzi termini, si è espressa in merito alle tre principesse Hailé Selassié (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altre fonti

Per un’eventuale bestemmia potrebbe essere espulsa dal programma Grande Fratello Vip 2021 Soleil Sorge. GRANDE FRATELLO VIP 2021 – Il programma di Canale 5 è iniziato solamente da qualche ora ma ci sono già i rumors di una prima esclusione. (Napoli.zon)

La confessione di Francesca Cipriani: “il mio ex ha tentato di uccidermi”. Poi non abbiamo più potuto ascoltare ma non essendo la prima volta in cui la Cipriani racconta di questa storia, possiamo dirvi che cosa è successo (Ultime Notizie Flash)

Ecco la verità. Poi è stato il turno delle tre sorelle Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié, principesse di Etiopia Alfonso Signorini presenta i concorrenti. Alfonso Signorini dopo aver salutato i vecchi opinionisti e presentato i nuovi ha dato via a questa sesta edizione del Grande Fratello. (Formatonews)

Ti potrebbe interessare anche questo articolo-> Manila Nazzaro accende subito la casa del GFVIP: “Mi sta antipatica”- VIDEO. Gli altri concorrenti dovrebbero guadagnare meno, con i personaggi meno famosi (come Tommaso Eletti e Gianmaria Antinolfi) che prenderebbero circa 5.000 euro a settimana. (Ck12 Giornale)

Manuel Bortuzzo Manuel Bortuzzo, 22 anni, originario di Trieste e trevigiano di adozione, in smoking classico è il secondo ad entrare nella casa. Katia Ricciarelli entra “da single, ma mai dire mai”, le dice dallo studio il conduttore Alfonso Signorini. (Corriere della Sera)

A quota 10,00 ci sono invece Aldo Montano, Francesca Cipriani, Manila Nazzaro, Raffaella Fico, Samy Youssef e Soleil Sorge Tra i personaggi più attesi c’è Manuel Bertuzzo, il giovane nuotatore rimasto leso in una sparatoria. (La Repubblica)