Inter, ora serve lavorare sulle uscite (mentre si ufficializzano gli acquisti)

Inter-News SPORT

L’Inter vivrà, se così possiamo dirlo, una sorta di pausa sul calciomercato in entrata.

Ma l’Inter intanto deve salutare qualcuno perché La Rosa è folta e con troppe pedine.

UFFICIALIZZARE – Sarà un periodo di relativa calma per l’Inter e la dirigenza.

Insomma, periodo di relativa calma

Relativa perché i nerazzurri ora, dopo i botti di inizio giugno, possono pensare a piazzare i nomi in uscita per poi andare a ultimare i vari reparti. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Fiorentina, imminente l’arrivo di Jovic: si chiude entro 48 ore. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, la Viola si sarebbe avvicinata tantissimo alla conclusione dell’affare nelle ultime ore, e conta di chiudere l’operazione entro 48 ore. (Calcio In Pillole)

L’ ufficialità dovrebbe arrivare nei prossimi tre o massimo quattro giorni con il giocatore che si trasferirà in Italia mediante la formula del prestito secco. Jovic-Fiorentina – Le strade della Fiorentina e di Luka Jovic stanno finalmente per incrociarsi. (Europa Calcio)

Anche quello del terzino Fabiano Parisi è un nome che piace Nel consueto spazio dedicato al mercato, il Corriere Fiorentino prende in esame la situazione di Nedim Bajrami sull’asse tra Firenze e Empoli. (Firenze Viola)

Ora bisogna attendere solo gli ultimi passaggi burocratici, Italiano non vede l’ora di poter rilanciare Jovic Nelle ultime ore il potente agente ha lavorato con successo ai fianchi del Real Madrid tanto che il traguardo è vicino. (Calciomercato.com)

Ha preso quota negli ultimi giorni il nome di Nedim Bajrami. In tal senso, secondo quanto raccolto da FirenzeViola.it procedono i contatti della settimana scorsa tra Fiorentina ed Empoli, con sul piatto più di un giocatore. (Firenze Viola)

atta per Mandragora, Jovic si avvicina sempre di più. (Napoli Magazine)