Un amore così grande, come quello di Lady Gaga e Michael Polansky a Venezia 81
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Parlare d’amore potrebbe risultare banale, ma ci sono situazioni in cui farlo è così giusto e semplice. Della storia d’amore tra Lady Gaga e Michael Polansky si sapeva poco, poi tutto, ora si dice stiano per sposarsi. Ma a che serve un matrimonio quando il sentimento che emanano questi due insieme è così percepibile a occhio nudo. Anche il meno interessato, se avesse visto la diretta del red carpet di “Joker: Folie a deux”, che Gaga, nel film interpreta il ruolo di Harley Quinn, ha calcato illuminando l’81ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, si sarebbe un po’ commosso. (Whoopsee)
Ne parlano anche altre fonti
Video suggerito Lady Gaga ha rubato la scena al Festival di Venezia, nella serata dedicata al film che la vede protagonista. L'attrice è sbarcata al Lido per la premiere di Folie à Deux assieme al fidanzato Michael Polansky, sfoggiando orgogliosa il prezioso anello di fidanzamento che le ha regalato come pegno d'amore. (Fanpage.it)
L'ottavo red carpet dell'81esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia non ha disatteso le aspettative. Lei, che non ha mai avuto paura di osare nel corso della sua carriera; Lady Gaga, un po' dark, un po' folie, ma soprattutto se stessa, con uno stile "cucito" su misura per lei. (DiLei)
Joker: folie à deux, anch’esso in concorso a Venezia, è completamente diverso e per certi versi mutua dal precedente solo il protagonista Arthur Fleck, sempre magistralmente interpretato da Joaquin Phoenix. (la Repubblica)
Dopo giorni di look, film e discussioni, il red carpet di Joker: Folie à Deux ha segnato uno dei momenti che saranno ricordati dell'edizione numero 81. La Mostra del Cinema di Venezia 2024 è arrivata al suo culmine. (Io Donna)
Sul red carpet Lady Gaga sfila con un look indescrivibile: total black, con una gonna a pieghe nera grande quanto mezzo Palazzo del cinema, e un cappello con veletta curvilinea e corni che nemmeno Salvador Dalì sarebbe riuscito a immaginare. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
L'area del red carpet è un delirio fin dalla mattina, qualcuno ha passato la notte lì. Alle sette e mezzo, intorno al tappeto rosso, c'è già un accampamento di zaini, materassini, ombrelli (per ripararsi dal sole). (il Giornale)