Loison (imprenditore): "Nelle assunzioni privilegiamo i vaccinati e chi ha il Green Pass"

Loison (imprenditore): Nelle assunzioni privilegiamo i vaccinati e chi ha il Green Pass
La7 INTERNO

L’assessore alla Sanità del Lazio D’Amato: "No-vax paghino i ricoveri". L’assessore alla Sanità del Lazio Alessio D’Amato, in un'intervista al Messaggero, si scaglia contro chi fa propaganda anti-vaccino: "I no-vax che contraggono il virus e finiscono nelle terapie intensive degli ospedali della Regione Lazio dovranno pagare i ricoveri.

Queste persone devono assumersi le responsabilità delle loro scelte fino in fondo"

(La7)

Ne parlano anche altre fonti

Estensione del green pass a 12 mesi per i guariti di Covid, c’è ancora da aspettare per la proroga. Green pass: estensione per i guariti di Covid, durata di 12 mesi? (Il Reporter)

La Germania non vuole obblighi del vaccino, ma usa il pugno di ferro sul Green Pass. Potrebbe interessarti anche Super Green Pass esteso per tutti i lavoratori pubblici e privati: cosa prevede e sanzioni pesanti (Investire Oggi)

Nel mondo 225.7 milioni di casi e 4,6 milioni di morti Superati i 130mila morti covid da inizio pandemia ma il tasso di positività cala all'1,3%. (Fanpage.it)

Guariti dal Covid e vaccinati, un'odissea per ottenere il certificato: «Devono rivolgersi alle Ulss»

Spero riusciate al più presto a far si che io possa avere, come di mio diritto il green pass” Il problema adesso è il seguente: a tutt’oggi non sono in possesso del green pass in quanto non è stata caricata la seconda dose del 08/08/2021 e quindi risulta scaduto. (Tuscia Web)

In calo i ricoveri ordinari (-37) e le terapie intensive (-14) ( BOLLETTINO. Le ultime notizie:. Per ricevere le notizie di Sky TG24: Moratti a Sky TG24 : "Lombardia prima regione in Italia ad aver raggiunto l’obiettivo che ci ha dato il commissario Figliuolo, vale a dire l’80% di persone che hanno completato il ciclo vaccinale". (Sky Tg24 )

La vicenda riguarda le persone che hanno preso il Covid, sono guarite, hanno fatto solo una dose di vaccino come previsto, ma non riescono ad ottenere il Green pass. 'assessore alla Sanità della Regione del Veneto, Manuela Lanzarin, conferma: «Stiamo ricevendo tantissime segnalazioni, anche se il sistema è gestito a livello centrale e non regionale. (Il Gazzettino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr