Biella e l’Adunata, pronto il piano trasporti ma resta il rebus della funicolare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A poche ore dall’Adunata la macchina organizzativa ha quasi completato il piano viabilità e trasporti. Per chi abita in città scatta in queste ore la corsa al posto auto. I 300 residenti che si sono conquistati (attraverso il bando comunale) un parcheggio gratuito, dovranno presentarsi domani sera all’Esselunga dalle 21 alle 24. Per tutti gli altri, i parcheggi per le auto previsti a Biella sono circa 3 mila vicini al centro e 5 mila nell’immediata periferia; le aree di sosta saranno segnalate in tutte le strade verso la città. (La Stampa)
Ne parlano anche altre fonti
Tanti alpini sono già partiti per raggiungere Biella camminando o pedalando. Dopo la tappa di ieri da Saronno a Oleggio sotto la pioggia, oggi raggiungeranno Carpignano Sesia e saranno accolti dal gruppo alpini locale che fa parte della sezione Ana di Biella. (La Stampa)
Tempo medio di lettura: < 1 minuto Il Gruppo Alpini di Brinzio, in occasione della 96^ Adunata dell’Associazione Nazionale Alpini in programma a Biella da venerdì 9 a domenica 11 maggio, ha organizzato una marcia fino al capoluogo piemontese. (Luino Notizie)
Confermate la presenza del ministro della Difesa Guido Crosetto e del presidente del Senato Ignazio La Russa, mentre quella della presidente del Consiglio Giorgi… (La Stampa)
In occasione dell’Adunata degli Alpini, in programma da venerdì 9 a domenica 11, l’edizione di mercoledì 7 maggio del giornale regalerà ai lettori un inserto speciale di 72 pagine, senza alcun aggravio di costo. (La Provincia di Biella)
Biella: “Vi aspettiamo Alpini” Un messaggio sui social per accogliere le penne nere già arrivate in città. (La Provincia di Biella)