La morte di Michele Merlo si poteva evitare? il padre: “Gli hanno detto che aveva placche alla gola”

La morte di Michele Merlo si poteva evitare? il padre: “Gli hanno detto che aveva placche alla gola”
Altri dettagli:
LettoQuotidiano CULTURA E SPETTACOLO

Il padre del giovane ha spiegato:. “Intasava il pronto soccorso per due placche alla gola”.

il padre: “Gli hanno. Una tragedia senza fine, la famiglia chiede giustizia per la morte di Michele Merlo: ecco cosa è successo al pronto soccorso.

Il cantante è arrivato al pronto soccorso per una dolorosa emicrania che sopportava da giorni; sentiva male al collo e placche alla gola.

Tutto questo lo confermano dei messaggi che l’artista aveva inviato alla fidanzata dicendo:. (LettoQuotidiano)

Ne parlano anche altri media

Tra questi – oltre a Maria De Filippi – anche Camihawke, Emma Marrone, Ermal Meta, Riki, Aka7even e tanti altri Michele Merlo: la morte. Michele Merlo è stato colpito da un’emorragia cerebrale causata da una leucemia fulminante. (Notizie.it )

Molti i personaggi del mondo dello spettacolo che hanno pubblicato sui social un pensiero in suo onore, compresa Maria De Filippi che lo aveva fortemente voluto nella sua scuola. Maria De Filippi: addio a Michele Merlo. (Tvpertutti)

Bologna, 7 giugno 2021 - Michele Merlo non ce l'ha fatta. Merlo, 28 anni, era originario di Rosà, in provincia di Vicenza (vicino a Bassano del Grappa). (Il Resto del Carlino)

Michele Merlo, l’ultimo addio di Maria De Filippi: “Eri un ragazzo speciale e lo avevamo capito tutti”

Emma è scatenata, all'inizio anche lei è travolta dall'emozione ma ci mette poco a scaldarsi. In «Cercavo amore» la sua anima rock esce tutta e i bassi quasi fanno tremare i gradoni, poi tocca a «L'amore non mi basta» e «Dimentico tutto». (L'Arena)

Tra questi vi è anche Emma Marrone che lo ha ricordato con un post Instagram. Fabrizio Corona si è mostrato sconvolto a seguito del decesso di Michele Merlo, ex di Amici e di X Factor. (Yeslife)

Dopo l’intro iniziale, Emma Marrone darà il via allo spettacolo grazie al brano Con Le Nuvole, contenuto all’interno del disco A me piace così. L’emozionante foto ritrae l'artista al centro del palco, queste le sue parole: “Piccola piccola (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr