Moviola Udinese-Juve: sull'1-1 netto il rigore e anche la punizione

Tuttosport SPORT

E giusto anche quello con cui un minuto dopo decreta il rigore per la Juventus: sulla punizione battuta da Ronaldo, che sta aggirando la barriera, De Paul alza il gomito sinistro per intercettare la palla.

Al 12’ del primo tempo Bernardeschi chiede una punizione per tocco di braccio di Pereyra qualche metro fuori area: poteva starci.

Al 19’ fischiato fallo in attacco a Okaka, che per liberarsi di Bonucci sbraccia e lo colpisce al volto: giusto fischiare, il fallo è sul confine dell’ammonizione. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

E pazienza se c'è anche quello zero nella casella gol. Tra i bianconeri e il colombiano è amore a prima vista: passano gli anni - sono già sei, ormai - gli allenatori e i compagni di squadra. (Calciomercato.com)

Chiffi non ha dubbi, ammonisce l’argentino e assegna il calcio di rigore, confermato poi dal Var a Juventus soffre, va sotto ma ribalta l’Udinese con la sua stella più luminosa, Cristiano Ronaldo, autore di una doppietta provvidenziale. (ilBianconero)

Chiffi invece si perde nel primo tempo un fallo netto di Nuytinck a Cuadrado al limite sinistro dell’area. Giusto, infine l’annullamento delle reti di Zapata al 42’ e Locatelli al 64’ per offside di Hateboer e Raspadori (La Gazzetta dello Sport)

Il quotidiano milanese ha giudicato con un 5.5 la prestazione del colombiano in Udinese Juve, accompagnando l’insufficienza a questo ‘strano’ giudizio. «Dai e dai, a furia di tuffarsi e lamentarsi si procura la punizione da cui origina il rigore. (Juventus News 24)

Andrea Pirlo ha richiamato Cuadrado per consigliargli di non abbassarsi troppo. Juan Cuadrado è stato richiamato da Andrea Pirlo nel corso della partita tra Juve e Udinese. (Juventus News 24)

Doveva essere punizione e giallo" Udinese-Juventus verrà ricordata anche - se non soprattutto - per alcune decisioni arbitrali dubbie che hanno portato a più di qualche critica a fine partita. (AreaNapoli.it)