Moviola Udinese-Juve: sull'1-1 netto il rigore e anche la punizione

Moviola Udinese-Juve: sull'1-1 netto il rigore e anche la punizione
Più informazioni:
Tuttosport SPORT

E giusto anche quello con cui un minuto dopo decreta il rigore per la Juventus: sulla punizione battuta da Ronaldo, che sta aggirando la barriera, De Paul alza il gomito sinistro per intercettare la palla.

Al 12’ del primo tempo Bernardeschi chiede una punizione per tocco di braccio di Pereyra qualche metro fuori area: poteva starci.

Al 19’ fischiato fallo in attacco a Okaka, che per liberarsi di Bonucci sbraccia e lo colpisce al volto: giusto fischiare, il fallo è sul confine dell’ammonizione. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Chiffi invece si perde nel primo tempo un fallo netto di Nuytinck a Cuadrado al limite sinistro dell’area. Giusto, infine l’annullamento delle reti di Zapata al 42’ e Locatelli al 64’ per offside di Hateboer e Raspadori (La Gazzetta dello Sport)

A pensarla così, fra gli altri, vi è Paolo Bargiggia che su Twitter scrive:. "Ma che punizione hanno dato alla @juventusfc? Secondo molti, quindi, in quella circostanza vi era fallo a favore dell'Udinese e non dei bianconeri. (CalcioNapoli24)

Juan Cuadrado è stato richiamato da Andrea Pirlo nel corso della partita tra Juve e Udinese. Andrea Pirlo ha richiamato Cuadrado per consigliargli di non abbassarsi troppo. (Juventus News 24)

Udinese-Juve, l'ex Cuadrado è il miglior assistman della Serie A: la scelta sul futuro e il tentativo dell'Inter

Mi ha disturbato il condizionamento sull'arbitro" Un'ingenuità di Chiffi, non solo di De Paul, regalarlo alla Juve e a Ronaldo. (ilBianconero)

Meno arrembante del solito» Juan Cuadrado, pagella shock de La Gazzetta dello Sport: ecco il giudizio sul colombiano dopo Udinese Juve. Commento alquanto opinabile quello de La Gazzetta dello Sport su Juan Cuadrado. (Juventus News 24)

Con Guidolin non fu proprio amore a prima vista: 12 gare e solo la metà da titolare alla prima stagione in Italia di quel ragazzino dribblomane che all'epoca giocava esterno alto d'attacco. E pazienza se c'è anche quello zero nella casella gol. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr