US Open, non basta un super Zverev per fermare Djokovic: sarà finale con Medvedev - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Il campione serbo vola alla finale degli US Open e questa volta sono necessari tutti e cinque i set per riuscire a sconfiggere il bravissimo Alexander Zverev, il quale deve arrendersi 4-6, 6-2, 6-4, 4-6, 6-2

Ancora una volta il campione serbo non si batte e la ‘regola’ è valsa anche per Alexander Zverev che, nonostante un grande match disputato, perde in cinque set 4-6, 6-2, 6-4, 4-6, 6-2.

Nello scontro tra il numero 1 e il numero 2 al mondo ci sarà in palio (per il primo) il Grande Slam. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Sono consapevole che sono vicino a qualcosa di molto grande, ma ora penso solo a gestire al meglio il day-off. Sapevo che sarebbe stato così, Zverev arrivava in grande forma dopo aver vinto Olimpiade e Cincinnati. (LiveTennis.it)

“Il sogno Grande Slam è lì ma non c’è molto da dire Djokovic sul cemento di Flushing Meadows ha dovuto faticare contro con il 24enne tedesco n.4 dell'Atp imponendosi 4-6, 6-2, 6-4, 4-6, 6-2 vendicandosi della sconfitta subita agli ultimi Giochi di Tokyo 2020. (Adnkronos)

Djokovic - che quest'anno ha già vinto Australian Open, Roland Garros e Wimbledon - proverà domani a realizzare il Grande slam e a scavalcare Roger Federer e Rafael Nadal per numero totale di titoli conquistati nei quattro tornei maggiori Sul cemento di Flushing Meadows il 34enne serbo n. (San Marino Rtv)

E su Nole il tedesco fa una vera e propria esaltazione: “Quello che Nole fa per questo sport è grandioso Djokovic è il numero uno al mondo e oggi lo ha dimostrato ancora una volta in campo”. (Sportface.it)

Maggior numero di settimane da primo al mondo, maggior numero di Masters 1000 vinti, molto probabilmente avrà anche più Slam di tutti e ha la possibilità di vincerne quattro nello stesso anno Il secondo break pausa è stato anche sfortunato, ma è il numero 1 al mondo per un motivo e lo ha dimostrato stasera“. (OA Sport)

Operazione d'urgenza per Romario, l'ex attaccante, campione del mondo con il Brasile nel 1994 è stato infatti sottoposto a un intervento chirurgico d'urgenza per rimuovere la cistifellea. I finalisti degli Us Open (Corriere dello Sport.it)