Cagliari%2C+un+centenario+fallimentare

Cagliari%2C+un+centenario+fallimentare
Blog Cagliari Calcio 1920 Blog Cagliari Calcio 1920 (Sport)

Il Cagliari termina il campionato al tredicesimo posto (Udinese permettendo), con 45 punti (11 vittorie, 12 pareggi e 15 sconfitte).

Era un Cagliari (in quel momento) vorace di punti e di buone prestazioni.

Su altre fonti

E su Giulini: "È nel diritto di qualsiasi presidente fare le proprie scelte. Potrebbe arrivare oggi l'annuncio del nuovo nome sulla panchina del Cagliari al posto di Walter Zenga. (L'Unione Sarda.it)

GUARDA ANCHE - Zenga e l’addio al Cagliari. Scorri per continuare con i contenuti Annuncio. Intervistato da 'Sky Sport' dopo la partita persa 3-0 con il Milan, Zenga ha parlato dell'esperienza e della decisione di accettare un contratto con una clausola per la conferma difficile da raggiungere. (Yahoo Eurosport IT)

La stagione 2019/2020 per il Cagliari si è chiusa ieri con la sconfitta a San Siro contro il Milan per 3-0. Come si diceva all’inizio, per fortuna questo campionato è finito e già si pensa al prossimo, che inizierà fra un mese e mezzo. (Calciomercato.com)

Penso di aver portato passione e professionalità, spero di aver dato qualcosa e che questo possa essere conservato. Ecco le sue parole in conferenza stampa: "Ho comunicato ai ragazzi il mio addio alla squadra prima della partita, nell'ultima riunione tecnica. (TUTTO mercato WEB)

Walter Zenga saluta ufficialmente il Cagliari. Se ha deciso così ha avuto buoni motivi per farlo. (Virgilio Sport)

Walter Zenga, allenatore del Cagliari, nel post-partita di ieri ha commentato la scelta di Giulini di cambiarlo in vista della prossima stagione: “E’ nel diritto di ogni presidente fare ciò che ritiene più opportuno per il bene della squadra. (alfredopedulla.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr