Giulia De Lellis, compleanno amarissimo: «Sto cercando di rimanere tranquilla!» IL POST

Giulia De Lellis, compleanno amarissimo: «Sto cercando di rimanere tranquilla!» IL POST
leggo.it CULTURA E SPETTACOLO

Ultimo aggiornamento: Martedì 11 Gennaio 2022, 23:12

«Nonostante avessi fatto 38394849 tamponi rapidi, al primo molecolare sono risultata positiva» così Giulia De Lellis comunica ai suoi follower di aver contratto il covid.

Leggi anche - Valentina Ferragni si slaccia i pantaloni a tavola e lancia un messaggio body positive. E aggiunge: «Regalo in anticipo per i miei quasi 26 anni» con uno smile ironico con cui tende a sdrammatizzare la situazione in cui è, preparandosi a festeggiare da positiva il compleanno, il 15 gennaio. (leggo.it)

Su altri media

"Nonostante avessi fatto xxx tamponi rapidi, al primo molecolare fatto per sicurezza prima di tornare a lavorare sono risultata positiva". Giulia De Lellis comunica ai followers di essere in quarantena dopo aver scoperto la sua positività al Covid. (Today.it)

A Giulia tanti auguri di una pronta guarigione Giulia De Lellis positiva al Covid: “Vi lascio immaginare il mio stato…”. Si avvicina un compleanno amaro per l’influencer, che si è sfogata sui social. (Isa e Chia)

POTREBBE INTERESSARTI > > > Tommaso Zorzi-Tommaso Stanzani, novità in arrivo: l’annuncio sorprende i fan – VIDEO. Mentre per quanto concerne il suo stato, la De Lellis non ha voluto dare ulteriori notizie, ma al momento non sembrerebbe mostrare dei sintomi acuti. (Inews24)

Giulia De Lellis positiva al Covid: «Avevo fatto tremila tamponi rapidi, sto cercando di rimanere tranquilla»

Ora a preoccupare è l’annuncio fatto dall’Influencer Giulia De Lellis. Matteo Viviani, dramma Covid per la iena: lo hanno preso tutti. A conclusione della sua storia, la De Lellis afferma che ritornerà presto (CheNews.it)

“Sono in difficoltà fisica, ho paura”, rivela nelle sue IG Stories. Giulia De Lellis, positiva al Covid, in casa in isolamento da poche ore, non si dà pace. (Gossip News)

«Nonostante avessi fatto 38394849 tamponi rapidi, al primo molecolare sono risultata positiva» così Giulia De Lellis comunica ai suoi follower di aver contratto il covid. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr