La Casa Bianca ci tiene a farci sapere che Trump è in ottima salute e… vince a golf

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Agenzia Dire ESTERI

La Casa Bianca ci tiene a farci sapere che Trump è in ottima salute e… vince a golf Pubblicato il rapporto sulla salute del Presidente Usa: ha il colesterolo alto, è stato operato di cataratta, è allergico e soffre di diverticolosi. Per il resto tutto bene Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Come nelle migliori autarchie, la Casa Bianca ci tiene a farci sapere che il grande leader Donald Trump gode di ottima salute. (Agenzia Dire)

Ne parlano anche altri media

Donald Trump ha delle cicatrici all’orecchio, conseguenza del tentato assassinio avvenuto lo scorso luglio. Sono state riscontrate durante la prima visita medica annuale del suo secondo mandato da presidente Usa, effettuata presso un ospedale della zona di Washington DC. (Virgilio)

Unica pecca: una cicatrice sull'orecchio destro «proveniente da una ferita da arma da fuoco», dopo l'attentato fallito di luglio scorso. «Il presidente ha una salute eccellente, dimostra funzioni cardiache, polmonari, neurologiche e generali robuste», annota il medico della Casa Bianca Sean Barbarella, militare con il grado di capitano che ha prestto servizio in Iraq e Afghanistan. (Corriere della Sera)

Domenica 13 aprile sono stati diffusi i dati relativi alla salute del presidente Usa Donald Trump, considerato dal suo medico in buona salute fisica e mentale. Sull'Air Force One alcuni gionalisti gli hanno chiesto come faccia a rimanere così in salute: "Perché mi piace quello che faccio, e penso che i risultati siano buoni. (Il Sole 24 ORE)

Ma Trump sta bene (di testa)? Ecco il documento della Casa Bianca

Domenica 13 aprile sono stati diffusi i dati relativi alla salute del presidente Usa Donald Trump, considerato dal suo medico in buona salute fisica e mentale. Sull’Air Force One alcuni giornalisti gli hanno chiesto come faccia a rimanere così in salute: “Perché mi piace quello che faccio, e penso che i risultati siano buoni. (lapresse.it)

A rivelarlo è un bollettino sanitario diffuso dalla Casa Bianca, relativo alla visita medica a cui è stato sottoposto l’11 aprile, la prima da quando è tornato in carica, lo scorso gennaio. «Il presidente Trump gode di ottima salute cognitiva e fisica ed è pienamente idoneo a ricoprire la carica di capo di Stato e comandante in capo» delle forze armate, conclude il referto medico del presidente americano più anziano mai eletto. (ItaliaOggi)

Parola del dottor Sean Barbadella, medico ufficiale della Casa Bianca, che pare aver steso il report tra una buca di golf e un tweet motivazionale. Donald J. (Torino Cronaca)