Brusaferro sulle restrizioni | “Necessarie per appiattire la curva dei contagi”

Brusaferro sulle restrizioni: “Necessarie per appiattire la curva dei contagi” (Di lunedì 19 ottobre 2020) Il presidente dell’Istituto superiore di Sanità approva le ultime misure annunciate dal premier Conte.

È sicura» Il Sole 24 ORE Brusaferro sulle restrizioni: “Necessarie per appiattire la curva dei contagi”. “Se il trend degli ultimi giorni venisse confermato – prosegue Brusaferro – il rischio di chiusura aumenta”. (Zazoom Blog)

Su altre testate

Per questo non dobbiamo stupirci se nei prossimi giorni continueremo a vedere una crescita ancora importante dei positivi”. Non è uscire per fare l’aperitivo, ma il fatto che non si fa attenzione e magari non si indossa la mascherina”. (Padova News)

Salute e benessere. Covid, Brusaferro: Intervenire ora per evitare una forte crescita dei contagi Covid, Brusaferro: Intervenire ora per evitare una forte crescita dei contagi. ROMA - ’’Un intervento ora è necessario per appiattire la curva dei contagi che stanno crescendo in modo significativo. (Quotidiano di Ragusa)

Per questo non dobbiamo stupirci se nei prossimi giorni continueremo a vedere una crescita ancora importante dei positivi”. Per questo non dobbiamo stupirci se nei prossimi giorni continueremo a vedere una crescita ancora importante dei positivi”. (Zazoom Blog)

Notiziedi_it : Covid, Brusaferro “Intervenire ora per evitare una forte crescita” - zazoomblog : Covid Brusaferro “Intervenire ora per evitare una forte crescita” - #Covid #Brusaferro #“Intervenire - CorriereCitta : Covid, Brusaferro “Intervenire ora per evitare una forte crescita” - SaluteLab : #Covid19, Brusaferro (ISS): 'Intervenire ora per evitare la forte crescita dei contagi'. (Zazoom Blog)

RaiNews : 'Dobbiamo evitare che accada quello che abbiamo visto negli altri Paesi', dichiara il presidente dell'Istituto Supe… - CronacheNuoresi : 'Nessun Lockdown per Natale non ci troviamo nella necessità di soluzioni così drastiche'... (Zazoom Blog)

Il presidente dell’Iss, Silvio Brusaferro, ha avvertito la popolazione in merito ai rischi derivanti dal marcato rispetto delle norme igienico-sanitarie. Dobbiamo evitare che accada quello che abbiamo visto negli altri Paesi. (MeteoWeek)