Bookies, Dybala all’Inter a 1.60. Milan secondo a 4.50: tutte le quote

Bookies, Dybala all’Inter a 1.60. Milan secondo a 4.50: tutte le quote
fcinter1908 SPORT

Il momentaneo stop alle trattative con l'agente Antun, a causa della definizione dell'affare Lukaku, hanno rallentato la trattativa tra Inter e Paulo Dybala.

Si gioca infatti a 1,60 l'arrivo dell'argentino all'Inter entro il prossimo 31 agosto, con Roma e Milan prime inseguitrici.

L'opzione rossonera, riporta Agipronews, è fissata a 4,50, con Pioli, sempre alla ricerca di qualità e gol sulla trequarti, che vedrebbe di buon occhio un innesto del genere, mentre sale a 6 la squadra di Josè Mourinho, uno dei maggiori sponsor di Dybala. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Il club bianconero, precisa il quotidiano, proverà l’affondo in caso di mancata cessione di Alex Sandro, di cui sarebbe il ricambio ideale. Per il laterale del Genoa si prospetta un duello di mercato fra Juventus ed Inter (Inter-News)

Il Milan sembra aver dirottato la somma mercato sul reparto offensivo e ha chiesto informazioni sull’ex Juve che è in trattativa con l'Inter. Andrea Della Sala. L'Inter sembra essere avanti a tutti per Dybala, ma deve prima sfoltire il reparto offensivo di Inzaghi. (fcinter1908)

(Inter-News)

Dybala-Inter in stand by: il Milan pensa ad una clamorosa beffa!

Il giornalista segnala gli scenari nonostante i pochi passi avanti nella trattativa di questa settimana: «Probabilmente Giuseppe Marotta ha detto a Paulo Dybala di pazientare che poi ci pensa. Biasin non abbassa le possibilità di un arrivo di Dybala all’Inter, nonostante i pochi sviluppi di questa settimana. (Inter-News)

In tal senso va visto l’incontro avvenuto ieri fra Spezia ed Inter: secondo Tuttosport, il ds dei bianconeri Pecini, si è recato nella sede nerazzurra per chiedere Zinho Vanheusden e Franco Carboni. Sono diversi i calciatori in uscita, fra cui anche diversi giovani o ex primavera che cercano minutaggio altrove. (Inter-News)

La Joya sembrava ad un passo dai nerazzurri ma l’arrivo di Lukaku potrebbe aver compromesso, o solamente rallentato, il trasferimento. Il Milan pensa al clamoroso sgarro ai nerazzurri, portando la Joya in rossonero e regalandogli le chiavi della trequarti (Spazio Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr