Coronavirus, positivo il principe Carlo: sarà William a sostituirlo ora negli impegni reali

Il Messaggero ESTERI

William è terzo in linea di successione al trono e tutto lascia pensare che, nelle prossime settimane, avrà un ruolo di primo piano.

Anche il principe Carlo è risultato positivo al coronavirus.

Data la situazione, Buckingham Palace ha un piano per gestire la situazione: sarà infatti il principe William, primogenito di Carlo, a sostituire la regina e il padre negli impegni reali: data la sua giovane età, sarebbe comunque meno a rischio. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

LONDRA (INGHILTERRA) – Il principe Filippo è morto? Negli ultimi giorni, però, il principe Filippo avrebbe fatto delle nuove richieste chiedendo un funerale in vero stile militare. (News Mondo)

Anche il Principe Carlo sarebbe ora in auto isolamento nel castello di Balmoral. “Il Principe di Galles è risultato positivo al Coronavirus” ha dichiarato oggi il Portavoce di Clarence House. (DireDonna)

Altro personaggio noto colpito dal Coronavirus, si tratta di Carlo, principe del Galles, figlio maggiore della regina Elisabetta II. (Pagine Romaniste)

La Regina Elisabetta, 93 anni, ed il marito Filippo, 98 anni, sono stati già isolati nei giorni scorsi. Il principe Carlo, figlio della regina d’Inghilterra Elisabetta e di suo marito Filippo, è risultato positivo al tampone per il nuovo coronavirus (Ultim'ora News)

Il principe Carlo è risultato positivo al test per il Covid-19. Il principe 72enne, come specificato nella nota, era già in isolamento nella sua residenza in Scozia e dunque lontano dalla regina Elisabetta. (Yeslife)

LA SITUAZIONE COVID-19 IN GRAN BRETAGNA. Se anche Buckingham Palace trema, vuol dire che in Gran Bretagna l'emergenza coronavirus avanza inesorabilmente. Lo ha imparato a sue spese - purtroppo - il principe Carlo di Inghilterra, risultato positivo al Covid-19. (InchiostrOnline)