Coronavirus, positivo il principe Carlo: sarà William a sostituirlo ora negli impegni reali

Coronavirus, positivo il principe Carlo: sarà William a sostituirlo ora negli impegni reali
Il Messaggero Il Messaggero (Esteri)

William è terzo in linea di successione al trono e tutto lascia pensare che, nelle prossime settimane, avrà un ruolo di primo piano.

Anche il principe Carlo è risultato positivo al coronavirus.

Data la situazione, Buckingham Palace ha un piano per gestire la situazione: sarà infatti il principe William, primogenito di Carlo, a sostituire la regina e il padre negli impegni reali: data la sua giovane età, sarebbe comunque meno a rischio.

La notizia riportata su altre testate

La Regina, infatti, sta preparando dal suo isolamento a Balmoral, in cui è tenuta sotto strettissima osservazione, un discorso alla nazione. A queste indiscrezioni si aggiunge poi la notizia, quella sì ufficiale, che già il 12 marzo, giorno dell’ultimo incontro tra il principe Carlo, positivo al Covid-19, e la regina il principe Filippo non era presente. (Il Riformista)

LONDRA (INGHILTERRA) – Il principe Filippo è morto? Il principe Filippo è morto? (News Mondo)

LA SITUAZIONE COVID-19 IN GRAN BRETAGNA. Se anche Buckingham Palace trema, vuol dire che in Gran Bretagna l'emergenza coronavirus avanza inesorabilmente. Ma chi è che avrebbe contagiato il principe Carlo? (InchiostrOnline)

Ultimo incontro con la Regina "il 12 marzo". Elisabetta e Carlo si sarebbero visti l'ultima volta il 12 marzo. L'ultimo impegno pubblico del Principe risale invece al 12 marzo, mentre nei giorni successivi avrebbe avuto solo incontri privati con conoscenti, funzionari e dignitari, prima di trasferirsi in auto-isolamento precauzionale. (Sky Tg24 )

Anche il Principe Carlo sarebbe ora in auto isolamento nel castello di Balmoral. “Il Principe di Galles è risultato positivo al Coronavirus” ha dichiarato oggi il Portavoce di Clarence House. (DireDonna)

All’ evento era presente anche il principe Alberto di Monaco, anche lui risultato positivo al Covid-19. Insieme a lui anhe sua moglie Camilla, 72 anni, che comunque è risultata negativa al test. (Famiglia Cristiana)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti