Retroscena Osimhen: ha trattato in prima persona col Galatasaray, senza Calenda
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Retroscena Osimhen: ha trattato in prima persona col Galatasaray, senza Calenda Victor Osimhen al Galatasaray. In attesa dell'ufficialità, l'ultimo affare di questo mercato è anche il più sorprendente. Una soluzione tampone per tutti: per il Napoli, che rimanda di un anno la chiusura del problema. Per il giocatore, che eviterà di passare sei mesi o un'intera stagione a guardare i compagni di squadra giocare. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altri giornali
Tuttomercatoweb. Uno sbarco storico per il calciomercato internazionale, un capolavoro di tempismo e ambizione. Il Galatasaray chiude per Victor Osimhen in prestito dal Napoli e ora ha uno dei reparti avanzati più forti del Mondo. (TUTTO mercato WEB)
Victor Osimhen e la SSC Napoli si sono salutati, ma solo il tempo ci dirà se si sarà trattato di un "arrivederci" o di un addio definitivo, ma rimandato alla prossima stagione. Il centravanti nigeriano, che a lungo ha sognato di giocare in Premier League, aveva accettato la destinazione araba pur di lasciare l'Italia questa estate, salvo veder saltare il trasferimento all'Al-Ahli proprio sul più bello, a causa di disguidi sulla valutazione del suo cartellino. (AreaNapoli.it)
L'attaccante nigeriano è atterrato a Istanbul nella notte: ad accoglierlo, centinaia di tifosi del Galatasaray che si erano riversati in aeroporto dopo che il club aveva dato sui social la notizia del suo imminente arrivo (Sky Sport)
Il quotidiano Repubblica riferisce di una profonda spaccatura tra Victor Osimhen e lo spogliatoio del Napoli. (AreaNapoli.it)
Il Corriere dello Sport svela i dettagli: “Il Napoli ha ottenuto la possibilità di prolungare di un altro anno (2027) l’attuale contratto del nigeriano, ma con l’obbligo di abbassare notevolmente l’attuale valore della clausola rescissoria: ora è di ‘appena’ 75 milioni di euro”. (Napolipiu.com)
Victor Osimhen si allenava da solo già ai tempi di Calzona. Un dettaglio che spiega il suo addio al Napoli. L’edizione odierna di Repubblica ha svelato un clamoroso retroscena su Victor Osimhen. Secondo il quotidiano, l’attaccante nigeriano si allenava da solo già durante la scorsa stagione, quando sulla panchina del Napoli sedeva Calzona. (Napolipiu.com)