BALIVO GOL - Caterina Balivo scrive a "NM": "Napoli, credo ancora nella zona Champions"

aterina Balivo scrive a "NM": "Napoli, credo ancora nella zona Champions". Caterina Balivo, nota conduttrice tv, commenta così per "Napoli Magazine" la sconfitta del Napoli contro la Juventus: "Che peccato questo stop!

Non siamo riusciti a pareggiarla, poteva andare meglio, non è stato così.

Io pero' credo ancora nella zona Champions!

(Napoli Magazine)

Su altre testate

- zazoomblog : Pasquetta troppo affollata in casa di Caterina Balivo? Caterina Balivo si allontana dalla tv: il suo no nasconde un motivo nobile (Di mercoledì 7 aprile 2021) Caterina Balivo, l’amata conduttrice di Rai 2, ha raccontato come sta trascorrendo questo periodo pandemico e in merito alla tv, si è aperta in merito al suo allontanamento dal piccolo… L'articolo proviene da Ultimaparola. (Zazoom Blog)

La casa di produzione Banijay Italia, che rea… - fainfocultura : Per nuovo programma televisivo si cercano ragazzi dai 14 ai 17 anni. La casa di produzione Banijay Italia, che rea… - daddydalbert : CATERINA BALIVO HOT NEL BACKSTAGE DI DETTO FATTO - bubinoblog : CATERINA BALIVO E 'IL PROCESSO' AGLI SHOW: UN NUOVO FORMAT PER IL POMERIGGIO DI RAI1? (Zazoom Blog)

I fan sono proprio curiosi di sapere. Sono passate da poco le 9 e Caterina Balivo ha già pubblicato una storia su Instagram dove ci svela cosa farà oggi. Caterina Balivo ha appena pubblicato la foto del giorno, cosa farà oggi la conduttrice televisiva? (Yeslife)

Il video con protagonista Caterina Balivo, lanciato in Italia attraverso i canali social di Triumph, sarà oggetto di una campagna sponsorizzata su Instagram e Facebook E per questo lo fa a fianco di una donna che questi cambiamenti li ha vissuti, affrontando anche sfide importanti. (gazzettadimilano.it)

- zazoomblog : Pasquetta troppo affollata in casa di Caterina Balivo? La casa di produzione Banijay Italia, che rea… - fainfocultura : Per nuovo programma televisivo si cercano ragazzi dai 14 ai 17 anni. (Zazoom Blog)

Tuttavia, archiviate le festività pasquali, oggi Caterina è quasi tornata alla vita normale. Infatti, da oggi gli studenti fino alla prima media torneranno tra i banchi di scuola salutando, si spera definitivamente, la dad. (BlogLive.it)