BALIVO GOL - Caterina Balivo scrive a "NM": "Napoli, credo ancora nella zona Champions"

BALIVO GOL - Caterina Balivo scrive a NM: Napoli, credo ancora nella zona Champions
Napoli Magazine CULTURA E SPETTACOLO

aterina Balivo scrive a "NM": "Napoli, credo ancora nella zona Champions". Caterina Balivo, nota conduttrice tv, commenta così per "Napoli Magazine" la sconfitta del Napoli contro la Juventus: "Che peccato questo stop!

Non siamo riusciti a pareggiarla, poteva andare meglio, non è stato così.

Io pero' credo ancora nella zona Champions!

(Napoli Magazine)

Su altre testate

LEGGI ANCHE> > > Tommaso Zorzi e la strategia: “Faccio parte di quella cerchia a Mediaset”. Se prima eravamo soliti vederla sempre elegante e con abiti eccentrici e tacchi alti, oggi Caterina Balivo si mostra in versione sportiva o casual a seconda dell’occasione. (Yeslife)

E’ on air il video della nuova campagna di comunicazione “Embrace the change” di. Triumph, brand tra i principali player del mondo della lingerie. Il video con protagonista Caterina Balivo, lanciato in Italia attraverso i canali social di Triumph, sarà oggetto di una campagna sponsorizzata su Instagram e Facebook (gazzettadimilano.it)

La conduttrice Caterina Balivo è una garanzia in fatto di bellezza e lo sport aiuta: nell’ultimo scatto postato su Instagram è una visione. Competente professionista, personalità carismatica, bellezza incantevole e madre impegnata: Caterina Balivo è il perfetto cocktail di qualità che riesce a superare qualsiasi ambizione. (Yeslife)

Caterina Balivo lontana dalla Tv confessa: “Ho iniziato a interrogarmi”

LEGGI ANCHE–> Caterina Balivo, nuova avventura in vista: tutti i dettagli. Casa Balivo, un tour Instagram nelle stanze dell’appartamento della nota conduttrice. L’appartamento della conduttrice ed ex modella Caterina Balivo che condivide con il marito e i figli. (ultimaparola.com)

LEGGI ANCHE–> Caterina Balivo, nuova avventura in vista: tutti i dettagli. Caterina Balivo e la scelta di prendersi una pausa dalla tv. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo). (ultimaparola.com)

Difatti la donna, in questi ultimi mesi, ha deciso di ricoprire solamente il ruolo di giurata de Il cantante mascherato. E a quanto pare il suo allontanamento dalla Tv l’ha aiutata a riflettere molto su stessa. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr